annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Parlare al telefono con Versa 2

Buongiorno! 😊 Ieri ho acquistato il mio Fitbit Versa rose gold e devo dire che sono molto soddisfatta tranne che per la questione delle chiamate.. Ricevo le chiamate in entrata sul mio Fitbit, riesco a rispondere ma non ho ben capito a cosa serve questa funzione se non posso parlare con la persona che mi sta chiamando... C'è un modo o non è possibile? Grazie 🙂 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Se hai la possibilità, prova con delle cuffiette bluetooth associate al Versa 2.

Non so se l'ho letto su questo forum o altro, pare che con cuffiette associate al Versa (anche prima serie) si può parlare e sentire le conversazioni. 

Soluzione accettata

Ciao @Mareaj92, benvenuta nel forum della Community. Auguri per l'acquisto del Versa 2

Grazie per la tua domanda sulla funzionalità per rispondere alle chiamate con l'orologio. Effettivamente Versa 2 consente di accettare o rifiutare chiamate in arrivo. 

Proprio come hai segnalato, non puoi parlare tramite lo smartwatch, puoi solo accettare la chiamata e rispondere sullo smartphone nelle vicinanze. Esso è utile sopratutto quando stai utilizzando le cuffie Bluetooth durante l'allenamento o in macchina, proprio come ha segnalato @Tux1979.  

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao!

Volevo chiederti se questa funzione da te spiegata funziona indipendentemente dalla marca del telefono.

Io ho un'iPhone SE di prima generazione e ho le AirPods. Dici che è tutto compatibile con Versa 2?

Sto pensando di acquistarlo... 

Grazie e buona serata!

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @SunsetRunner.

Grazie della tua domanda sulla possibilità di rispondere alle chiamate dal Fitbit Versa 2 collegato a un iPhone SE. Ti ringrazio per le informazioni condivise e per il tuo interesse nell'acquisto di questo watch.

Certamente, questa funzione è disponibile sia per i dispositivi iOS che Android. Tieni presente che per poter utilizzare l'app Fitbit, occorre aver installato prima uno dei seguenti sistemi operativi sul tuo smartphone o sul tablet:

• Apple iOS 12.2 o successivo
  • Android OS 7.0 o successivo

Per istruzioni su come fare a configurare le notifiche, per favore visita questo articolo.

Su questa pagina puoi trovare informazione su come fare a connettere dispositivi audio Bluetooth al Versa 2.

Se hai qualche altra domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Grazie mille!

Soluzione accettata
0 Kudos

Figurati @SunsetRunner.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

Per favore non esitare a contattarci nuovamente se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Non mancherò! Grazie ancora!

Soluzione accettata