annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Precisione calorie Versa 2

RISOLTO

Buongiorno!

Aquistato ieri sera un Versa 2.

Stanotte era in carica. L’ho messa su prima di alzarmi e subito mi ha segnato 400kcal bruciate. 0 passi.

Vorrei un’attimo capire se comunque funziona come dovrebbe anche perché durante la notte l’orologio era in carica.

Grazie ☺️

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Molto gentili e molto veloci nelle risposte!

Bello sapere di poter avere un assistenza 24/24 per qualsiasi cosa.

Grazie mille

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
6 RISPOSTE 6

Benvenuta nel forum della Fitbit Community @Tjasa. Auguri per l'acquisto del nuovo orologio! 

 

Grazie per le tue domane riguardo la precisione delle calorie conteggiate con il tuo Versa 2. 

 

Tieni in considerazione che bruciamo sempre calorie anche quando non facciano nessuna attività e siamo sedentari, ed è possibile trovare alcune calorie bruciate appena ci svegliamo al mattino (numero basato sui dati personali, età, peso, sesso, etc). Qui puoi trovare altri dettagli.

 

Il numero di calorie bruciate del metabolismo basale che ti avevo menzionato non dipende completamente dall'uso del dispositivo, si basa nelle impostazioni personali del tuo account. Allora, è possibile avere un certo numero di calorie registrate anche se non hai indossato il dispositivo durante tutta la giornata (o appena ti svegli al mattino), perché si tratta del numero di calorie bruciate in condizioni di riposo; e viene rilevato automaticamente.

 

Ma il numero di calorie bruciate in fase di riposo non dovrebbe essere esagerato.

Prima di considerare altre possibilità, ti raccomando di eseguire i passi elencati qui sotto che potrebbero esserti utili per migliorare la precisione:

 

- Riavviare l'orologio
- Assicurarsi che tutti dati personali nelle impostazioni dell'account siano corrette ed aggiornate (altezza, peso, sesso, età).


Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Molto gentili e molto veloci nelle risposte!

Bello sapere di poter avere un assistenza 24/24 per qualsiasi cosa.

Grazie mille

 

Soluzione accettata

@Tjasa Siamo contenti di averti aiutato.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare la sezione di Discussione dove sicuramente troverai diversi temi interessanti.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno

ho notato che le calorie registrate in allenamento non sono veritiere, ho fatto una prova con un garmin che, per lo stesso tipo di allenamento e stessa durata di tempo, ne ha registrate più del doppio. 

In più non ricevo le notifiche di whatsapp, nonostante sia tutto configurato.

Mi potete aiutare?

grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @MixBarby78.

 

Grazie delle informazioni condivise.

 

Se hai già seguito le istruzioni sopra senza fortuna, per favore assicurati di indossare il tuo Fitbit Versa 2 come si raccomanda su questo articolo. Inoltre, puoi riavvia il tuo watch seguendo questi passi.

 

Riguardo il tuo problema con le notifiche WhatsApp, per favore prova a risolvere seguendo queste istruzioni.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, volevo approfondire l'argomento delle calorie bruciate che mi indica il mio Versa 2. Quando faccio un pó di attività ad esempio delle camminate, dopo 30 minuti circa di camminata continua il mio Versa 2 mi segna circa 290 calorie bruciate mentre alla persona che cammina con me con altro dispositivo segna poco più della metà delle mie calorie, qualcosa non torna? Co sidera che l'altra persona ha altezza e peso leggermente inferiori ai miei e visto che il calcolo delle calorie è in funzione di questi dati non saprei! Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos