annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo Fitbit Versa bianco

Salve, oggi improvvisamente il mio Fitbit Versa ha smesso di funzionare e ha lo schermo completamente bianco. Ho provato a fare il ripristino ma comunque non succede nulla e lo schermo rimane completamente bianco.  Come posso fare? Grazie 

 

 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Benvenuta nel forum della Fitbit Community @Lau89

 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo orologio Versa che ha lo schermo completamente bianco e hai già provato a ripristino di fabbrica.  

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, anch’io ho riscontrato lo stesso problema questa mattina quando è suonata la sveglia. Schermo completamente bianco. Ho provato ad eseguire le procedure di riavvio ma rimane sempre bianco.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @CristianB.  

 

Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con lo schermo del tuo orologio Fitbit e che hai già eseguito le procedure di riavvio. 

 

Ho inviato anche i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, anch'io ho riscontrato lo stesso problema da ieri sera: schermo bianco che sfarfallio. Non ho attivato nessuna procedura di riavvio. 

Grazie in anticipo per qualsiasi informazione 

Soluzione accettata
0 Kudos

Bel vederti partecipando nella community @Kikokokeshi.

Grazie per condividere la situazione che hai col tuo Versa 2. Mi dispiace sapere l'inconveniente. 

Per favore prova a sincronizzare il dispositivo. Se hai delle difficoltà, segui per favore questi consigli: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

Inoltre, riavvia il dispositivo come indicato qua: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

Se ancora non funziona, ti chiedo di cambiare il quadrante orologio: Come si cambia il quadrante orologio sul mio dispositivo Fitbit? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho seguito tutta la procedura ma niente. Il quadrante rimane con la schermata bianca. 

Soluzione accettata
0 Kudos