annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Fitbit pay con Revolut

Buonasera ho un Versa 2 acquistato da poco e nell'inserire la mia carta revolut nel wallet dopo aver inserito tutti i dati mi da errore , non so come risolvere

Grazie per l attenzione

Soluzione accettata
32 RISPOSTE 32

Hai ricevuto la versione Revolut  MasterCard o Visa? A me hanno mandato la versione Visa di default e il Versa vuole la versione MasterCard.... 😞

Soluzione accettata
Ho ricevuto la versione Visa, ma come può essere una cosa simile...
Soluzione accettata
0 Kudos

A me è successa la stessa cosa... Quando ho ordinato la Revolution, sembrava dovesse arrivare la MasterCard, mi è arrivata la Visa.... Leggendo in rete, pare che non si possa scegliere, viene mandata la carta (Visa o Revolution) in relazione alla nostra localizzazione. Di più non ho capito.... Fitbic specifica che ci vuole la versione MasterCard..... Ci sarebbe solo da sperare in un supporto a breve anche della Visa...

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, hai provato a chiedere una carta revolut virtuale?

Soluzione accettata
0 Kudos
Si stessa cosa, la carta non è supportata
Soluzione accettata
0 Kudos

trovata la soluzione alternativa, utilizzate Boon!

Soluzione accettata
Potrebbe essere una soluzione se non fosse che per caricare la carta serve
necessariamente una carta di credito.
Soluzione accettata
0 Kudos

Assolutamente no, puoi tranquillamente con un bonifico

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @GiuseppeAnzalon, grazie per la tua domanda sulla configurazione della tua carta Revolut. 

Proprio come ha già segnalato @Mariusichi, per ora solo la carta Mastercard di Revolut si trova elencata qui: Banche e carte di trasporto che supportano Fitbit Pay. Con il circuito Visa non sarebbe possibile completare la configurazione con Fitbit Pay.

L'idea per includere Revolut Visa con FitbitPay non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community in italiano, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.   

Grazie per condividere tutte queste informazioni @miky818

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato anche io a creare la carta virtuale Revolut e me la crea mastercard. Ma vedo che comunque non me la carica.. l'unico è usare boon al costo di 1,49 euro al mese...

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @GiuseppeAnzalon 

Io ho caricato 2 giorni fa la mia Revolut Visa nell'app Fitbit e non mi ha dato nessun errore. Ancora non so se riuscirà a effettuare pagamenti correttamente, ma me lo auguro. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Interessante, tienimi aggiornato
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Liuk, benvenuto nel forum della Community. 

Grazie per condividere le informazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato per aggiungere la tua carta virtuale Revolut. Potresti anche confermare se hai ricevuto qualche messaggio di errore specifico? 

Vi ringrazio anche per le vostre segnalazioni @MatildeT e @GiuseppeAnzalon, ho visto che hanno modificato l'elenco delle banche che supportano FitbitPay. Come potete controllare qui sotto, prima era evidenziato che solo Mastercard era supportata, ma ora non c'è più questa distinzione:

revolut.PNG

Fatemi sapere se trovate qualche inconveniente per configurare o utilizzare le carte Revolut Visa per i vostri pagamenti. 

Resto in attesa delle vostre notizie. 

Soluzione accettata

Ho provato ad aggiungerla quella virtuale mastercard e mi da lo stesso problema

Screenshot_20191205-162240_Fitbit.jpg

c'e' scritto anche fineco.. ma ho provato tutte e due le mie carte sia credito che debito e non funziona da lo stesso errore.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @MatildeT 

la tua carta è fisica? o virtuale? 

Soluzione accettata
0 Kudos

@DavideFitbit  con la carta virtuale mastercard revolut a me da quell'errore che vedi nel mio messaggio precedente. non so per le carte fisiche @MatildeT  probabilmente usa una carta fisica.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta e per aver condiviso gli screenshot @Liuk.  

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per

ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

ho configurato ed utilizzato la mia Revolut Visa Virtuale e tutto ora funziona perfettamente.

Complimenti per il continuo aggiornamento delle carte compatibili.

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie @Scagno80! Grazie per il tuo aggiornamento. 😁 

Soluzione accettata
0 Kudos