annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione Fitbit Versa con Huawei P20 Lite

Buonasera a tutti, 

Ho visto nella lista dei dispositivi compatibili con fitbit, che il mio Huawei P20 Lite non è presente, quindi chiedo: potrebbe essere dovuto a questo il fatto che il mio nuovo fitbit versa venga trovato dall'app fitbit col bluetooth, ma che nel momento della connessione per continuare la configurazione non riesca a connettersi? 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
18 RISPOSTE 18

esatto non essendo compatibile avrai sempre problemi per la sincronizzazione e le notifiche

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho il P20 lite anche io, qualche volta capita di non ricevere le notifiche sul Versa ma mi basta disattivare e riattivare il bluetooth oppure riavviare il P20lite e tutto torna alla normalità, specialmente dopo l ultimo aggiornamento😉

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Giulia94, è buono vederti in giro per il forum. 

Grazie per la tua domanda; per i dispositivi che non sono ancora elencati come compatibili, purtroppo non si può garantire che funzioneranno sempre correttamente, ma altre persone hanno segnalato che riescono a sincronizzare senza problemi seguendo i passi elencati qui, o questi passi nel caso della configurazione dell'orologio. 

Nonostante, nel caso specifico del Huawei P20 Lite ed alcuni altri dispositivi della serie "Lite", a causa di problemi di connessione Bluetooth che impediscono a determinati dispositivi, come i dispositivi Fitbit, di sincronizzarsi, i nostri prodotti non sono compatibili con i seguenti smartphone. 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, con l'ultimo aggiornamento Huawei di dicembre 2018 sembra che la sincronizzazione tra Fitbit Versa e telefono sia nettamente migliorata. Non occorre più spegnere e riaccendere i dispositivi e ritentare l'associazione bluetooth. Speriamo bene ho tempo fino a questa sera per restituire il Versa. Spero di avere riscontri positivi da altri utenti.

Grazie, saluti.

Soluzione accettata
0 Kudos

Con la sincronizzazione non ho più problemi da quando uso una app fatta da terzi , purtroppo restano tutti gli altri problemi ...

Soluzione accettata

Quale app di terzi stai usando se posso? 

Soluzione accettata
0 Kudos

La trovi su playstore si chiama sic fix for fitbit....l’ha fatta un ragazzo della community inglese...se ci fossero arrivati i supertecnici della fitbit avremmo guadagnato un anno ...

Soluzione accettata

Salve @DavideFitbit,

dato che sto valutando l'acquisto di un nuovo Smartphone Huawei, volevo sapere se i problemi di connessione bluetooth li avete riscontrati solo con i dispositivi della serie "Lite" o anche con il Huawei P10, non presente in nessuna delle vostre liste.

Grazie!

Soluzione accettata

I problemi sono con tutti i telefoni non presenti in elenco

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per le informazioni che avete condiviso @MadMax81@PippoRace@Ludo2410

Benvenuta nel forum italiano @Miah87, con alcuni dei modelli della serie Lite di Huawei è stato determinato che non sono compatibili per sincronizzare con i prodotti Fitbit (Huawei P8 Lite, Huawei P9 Lite, Huawei P20 Lite). Per altri dispositivi Huawei che non sono ancora presenti nell'elenco di compatibilità, non si può garantire che funzioneranno correttamente, ma sono molti gli utenti che hanno segnalato non aver trovato difficoltà per sincronizzare

Spero sia utile. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve.

Ho preso da poco un Fitbit Versa e ho provato a connetterlo co ìn il mio Huawei P20 Lite.

Il Fitbit funziona, ma non si sincronizza mai in automatico, non mi invia mai le notifiche.

Per la sincronizzazione devo farla io manualmente.

Inoltre il wifi alle volte non è rilevato.

Mi sembra una mancanza da parte della Fitbit che uno smartphone di ultima generazione non funzioni correttamente con uno dei loro articoli.

Mi spiace anche perchè la somma pagata non è poca.

Adesso dovrò sperare di rivenderlo al massimo prezzo possibile per poi prendermi un altro articolo compatibile.

Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner Benvenuto nel forum della Community Fitbit. Scusi per il ritardo nella mia risposta.

Sono spiacente di sapere che abbia trovato difficoltà per sincronizzare il tuo Fitbit Versa. Come menzionato sopra, a causa di problemi di connessione Bluetooth che impediscono a determinati dispositivi di sincronizzarsi, non si può garantire un funzionamento ottimo con il tuo Huawei P20 Lite. 

Se non l'hai già fatto, può esserti di aiuto seguire la nostra guida per risolvere problemi con le notifiche o con la sincronizzazione.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao DavideFitbit, 

Anche io ho acquistato un fitbit modello versa e ho riscontrato anche io difficoltà a sincronizzarlo con il mio huawei. 

Ora quello che mi chiedo è come mai dopo le numerose segnalazioni (e quelle che si aggiungeranno) ancora non siete (o sono) riusciti a sviluppare un'app compatibile tutti i dispositivi non supportati al 100x100.

Ho avuto un Samsung gear fit e non ho mai avuto problemi di nessun genere pur avendo cambiato diversi smartphone. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community @Corina86

Mi dispiace sapere che hai trovato anche difficoltà con la sincronizzazione del tuo Huawei e Fitbit. Qui puoi trovare l'elenco più aggiornato dei cellulari che sono compatibili. Puoi controllare se il modello che stai utilizzando attualmente si trova elencato. 

Fitbit cerca di aggiungere più dispositivi nell'elenco di compatibilità, ma dipende anche dai fabbricanti. Per ora sappiamo solo che stanno lavorando insieme per includere altri cellulari il prima possibile, ma non abbiamo nessun periodo di tempo specifico. Grazie per condividere il tuo feedback riguardo alla compatibilità dei dispositivi. 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos

la soluzione non arriverà mai....

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per il tuo feedback @PippoRace, solo per confermare, ti riferisci specificamente  alla sincronizzazione del Fitbit con il modello Huawei P20 Lite? O ti riferisci a un altro dispositivo? 

Qui puoi trovare alcuni passaggi aggiuntivi per la risoluzione dei problemi specificamente con il modello Huawei P20 Lite. 

Tienimi aggiornato. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie per l'incoraggiamento......
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Corina86, grazie per la risposta. 

Potresti confermare se stai utilizzando anche il modello Huawei P20 Lite per sincronizzare i dati del tuo Fitbit? Hai già eseguito tutti i passi elencati qui

Tienimi aggiornato. 

Soluzione accettata
0 Kudos