in data 01-01-2020 15:36
in data 01-01-2020 15:36
Buonasera, ho acquistato ieri il fitbit versa 2 ma ho problemi per quanto riguarda qualsiasi tipo di notifica messaggi e chiamate, ho seguito tutti i passaggi indicati anche nel forum ma il problema persiste.
Se vado nelle impostazioni del app Fit bit le notifiche sono tutte attive, anche se li si fa un generico riferimento a messaggi e non si specificano le app da dove si vorrebbe ricevere le notifiche. Ho un Huawei p20 pro Cosa potrebbe essere? Inoltre nella prima ricarica effettuata il mio fitbit non è mai arrivato a 100 % lasciandolo anche per più delle 3 ore richieste per la prima carica.
Grazie
in data 01-02-2020 16:57
in data 01-02-2020 16:57
Ciao @Ales.giulia, benvenuta nel forum della Community.
Grazie le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà con le notifiche e la batteria del tuo Versa 2 che non si carica completamente.
Ti ringrazio anche per aver confermato che hai già provato dei passi per cercare di risolvere gli inconvenienti. Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questi inconvenienti. Presto dovresti ricevere una risposta.
Riguardo alla batteria che non si carica, ti raccomando di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo: Perché la batteria non si ricarica sul mio dispositivo Fitbit? Essi sono stati utili ad altre persone.
Resto in attesa delle tue notizie.