annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quadrante Versa 3 bloccato con logo Fitbit

Non riesco ad installare i quadranti del Versa 3, in pratica sul Versa 3 vedo sempre il logo Fitbit e la scritta, scaricare l'app per cominciare ad usare Fitbit, app già scaricata e versa 3 associato... Qualcuno sa darmi assistenza...? Per scaricare i quadranti devo aggiornare app, già aggiornata, e versa 3, già aggiornato...

 

-------------------------------------

 

Ho appena ricevuto il mio nuovo Versa 3 e non riesco a configurarlo.

Si collega perfettamente al Bluetooth e al Wi-Fi, quindi passo attraverso il resto delle pagine dei suggerimenti per l'impostazione (come caricare, come cambiare le bande, ecc.) E dice che è fatto. Dice anche che è sincronizzato nell'app. Ma il Versa stesso rimane bloccato su un logo Fitbit bianco con l'icona della batteria in alto a sinistra. (Guarda la mia foto)

Ho provato a rimuovere il dispositivo dal mio account e ad aggiungerlo di nuovo più volte. Ho riavviato il Versa 3 diverse volte (ho tenuto premuto il pulsante finché non ha ronzato ed è diventato nero, quindi è apparso solo il logo Fitbit blu) e mi sono assicurato di rimuoverlo dal Bluetooth ogni volta e ho riavviato il mio telefono (Motorola edge) .

Inoltre, ogni volta che chiudo l'app Fitbit, Versa va alla schermata di configurazione per iniziare con l'app Fitbit, come se non fosse completamente configurata e una volta chiusa l'app avesse perso la connettività.

Non mi ha fornito un'opzione di "aggiornamento". Inoltre è accoppiato al mio Bluetooth come "Atlas" e non "Versa 3", il che sembra strano?

Ricevo anche questo errore quando provo a impostare il blocco o il portafoglio: "recupero del payload di fiducia non riuscito con risultato: 6910", che presumo sia dovuto al fatto che il Versa stesso è bloccato su qualcosa.

È al 100% della batteria e l'ho provato con il caricabatterie.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Gbaa, grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Versa 3. 

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. Presto dovresti ricevere una risposta. 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno la stessa cosa è successa anche a me con un Samsung M31 

Aggiungo che mi era successa precedentemente con il versa lite sostituito dall'assistenza con un Versa 3. Ho seguito tutti i passi ma non è cambiato nulla.

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Sethy_x

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Fitbit. 

 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao È stato risolto il problema? Se si come?? 

Soluzione accettata
0 Kudos
Il mio versa3 aveva un problema di fabbrica, sostituito dal venditore, ma
Fitbit sostituiva il versa3 perché ancora in garanzia
Soluzione accettata
0 Kudos