annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo rimane bloccato con logo Fitbit

Si è scaricato l'ho ricaricato e riacceso ma rimane fisso o lampeggia il logo Fitbit. Non si aggiorna attraverso la app

Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
46 RISPOSTE 46

Ciao @Claireclio, benvenuta nel forum della Community.

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai trovato con il tuo orologio Versa che rimane bloccato con il logo Fitbit. 

Potresti per cortesia confermare se hai già provato a riavviare l'orologio seguendo i passi elencati qui? Poi controlla se lo schermo rimane ancora bloccato con il logo Fitbit. 

Con l'aggiornamento attraverso l'app che hai segnalato, potresti anche confermare se ti riferisci a un aggiornamento firmware che ti compare come disponibile sull'app Fitbit? 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Si provato ma rimane sempre il logo e non c'è modo di entrare in contatto con Versa.

L'ho ricaricato comprovato lasciandolo in carica scollegandolo dalla app per riallacciato ma non cambia niente 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già eseguito i passi suggeriti in precedenza @Claireclio

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho lo stesso identico problema, Versa bloccato, lampeggia il logo Fitbit e non si riesce a resettare in nessun modo

Soluzione accettata

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @Mariya88

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo orologio Versa che rimane anche bloccato.  

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera! io ho un Versa Lite ma lo stesso problema

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community italiana @Tonia91

Grazie per aver confermato che hai trovato la stessa difficoltà con lo schermo del tuo Versa.  

Ho inviato anche i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. .

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato a ripristinare le condizioni di fabbrica più volte ma rimane sempre il logo fisso la procedura non funziona purtroppo

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Claireclio.

In questo caso, ti prego di aggiornare il Supporto Clienti nella stessa pratica aperta in precedenza. Se non riesci a trovare la loro ultima risposta, per favore controlla la cartella spam della tua posta elettronica.

Loro saranno lieti di cercare di risolvere il tuo problema con il tuo Fitbit Versa il prima possibile. 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide il problema continua non si riesce a ripristinare le condizioni di fabbrica compare una x rossa con scritto Data nota cleared Sync & try again. Riprovo ma nulla

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera Davide, non ho riscontrato miglioramenti ed ora non riesco a sincronizzare il Fitbit col cellulare. Mi rimane la X rossa con mancanza sincronizzazione. Credo che lo manderò in assistenza 

Moderator edit: format

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Claireclio @Tonia91, vi ringrazio per le vostre risposte e per aver confermato che state ancora trovando delle difficoltà con la sincronizzazione e con lo schermo bloccato con il logo Fitbit.  

Poiché avete già eseguito tutti i passi trovati sul forum che potrebbero esservi utili per risolvere, vi raccomando di continuare il processo di assistenza con il Supporto Clienti e di fargli sapere che avete già provato le soluzioni proposte il più presto possibile. Loro vi faranno sapere come procedere. 

Fammi sapere se avete altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos

stesso problema

Buona sera oggi tutto ad un tratto il mio versa ha fatto i capricci lo schermo piano piano si è spento. ho provato a riattivarlo e a fare aggiornamento del tracker che si è bloccato e ora lo schermo è a metà col logo e righe azzurre.... che posso fare?... potete aiutarmi per favore 🥺 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana @P.Pafundi.  

Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con lo schermo del tuo orologio Versa e che hai già provato dei passi per cercare una soluzione.  

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, stesso identico problema. Il mio Versa (che già faceva una fatica enorme ogni volta a sincronizzarsi, tant'è che ultimamente lo usavo solo come contapassi. 150 euro così...) ora praticamente ha lo schermo bloccato fisso sul logo, con una luce bianchissima. Ho riavviato e anche ripristinato completamente, niente non funziona. Mi conta solo i passi... Com'è possibile che ci siano sempre problemi?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, bentornata nel forum della Community @Veronica_91.    

Vorrei ringraziarti per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con lo schermo del tuo orologio Versa che rimane bloccato con il logo Fitbit. 

Ho inviato anche i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. 

Resto in attesa delle tue notizie positive.  

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera. Ho lo stesso identico problema da ieri sera. Mi lampeggia il logo. Ho provato a fare come suggerito ma non succede niente. Ho un Versa 2. Come posso fare? 

Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community, @Miki94

Ti ringrazio molto per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo orologio Versa 2 e che hai già provato i passaggi suggeriti in precedenza.  

Regolarmente si raccomanda di eseguire il riavvio dell'orologio per risolvere questi tipi di inconvenienti. Altri utenti sono anche riusciti a risolvere cambiando l'opzione del quadrante nell'orologio. 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

Ti auguro una buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera. Ho lo stesso identico problema. Mi era gia capitato due settimane fa, poi il Fitbit versa si era rimesso a funzionare.

Stamattina mentre nuotavo ho notato che è ricominciato a lampeggiare il logo.

Ho provato a fare come suggerito ma non succede niente.

Come posso fare? 

Grazie

--------------

Bene, sentito il supporto.

Non siamo riusciti a risolvere il problema e visto che il mio Fitbit ( versa prima edizione ) è ormai vecchio e fuori dalla garanzia mi hanno proposto una invitante alternativa. Sconto 35% su acquisto di uno nuovo.

Sono rimasto decisamente molto deluso di questo approccio. 

Soluzione accettata
0 Kudos