annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Statistiche dettagliate del nuoto

Mi spiegate come si fa a visualizzare le statistiche dettagliate del nuoto all'interno dell'app. Alla fine della sessione d'allenamento, il Versa (ma anche lo Ionic) mostrano parzialmente queste statistiche e ti dicono che per visualizzarle in maniera completa bisogna andare, appunto, sull'app del cellulare. Sull'app però queste non ci sono. C'è solo il grafico del consumo calorico. Ho visto che, nella community inglese, alcuni riescono a visualizzarle. Allego uno screenshot da quella discussione... Screenshot_20171125-014117.png

Soluzione accettata
0 Kudos
21 RISPOSTE 21

Ciao @Lissander, come te ho acquistato un Versa, in sostituzione del Garmin Swim, principalmente per registrare il nuoto. Sono rimasto abbastanza esterrefatto quando  ho visto la qualità dell’app nuoto. Dopo varie prove, io ho trovato la soluzione: ho comprato nuovamente un Garmin!!! Grande delusione di Fitbit, anche perché le prime segnalazioni risalgono a due anni fa e non hanno ancora fatto niente.

Soluzione accettata
0 Kudos

In casa abbiamo anche 2 Garmin ed effettivamente il nuoto è tracciato meglio. Però anche su di loro avrei qualcosa da dire, ma non lo si può fare qui. Speriamo che ogni marchio lavori sui suoi punti deboli, cercando di migliorare i prodotti.

Soluzione accettata
0 Kudos