in data
09-12-2020
07:25
- data ultima modifica
09-14-2020
03:45
autore
EdsonFitbit
in data
09-12-2020
07:25
- data ultima modifica
09-14-2020
03:45
autore
EdsonFitbit
Salve da ieri sul mio Versa2 ho fatto l'aggiornamento per il sensore Spo2 ma sul Fitbit non viene aggiornato il dato.
Cosa devo fare? Devo aggiornare anche l'app?
Grazie
Rita
Modifica del moderatore: etichetta aggiunta
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
09-12-2020 10:37 - modificato 09-12-2020 11:03
09-12-2020 10:37 - modificato 09-12-2020 11:03
Idem per il mio Versa2, dopo l'aggiornamento tutto ha funzionato perfettamente ma dopo aver installato il nuovo quadrante non da la rilevazione dell'ossigeno sull'orologio e non vedo più nemmeno il grafico delle variazioni nel monitoraggio del sonno, cosa che vedevo immediatamente appena sincronizzavo al mattino.
P.S. Riavviando il telefono ora vedo il grafico delle variazioni sull'app ma l'O2 sul quadrante ancora non c'è
in data 09-14-2020 03:44
in data 09-14-2020 03:44
Grazie per visitare la Community Fitbit @rita_bi @Francy73.
Sono spiacente di sapere che dopo aver fatto l'aggiornamento dei vostri Fitbit Versa non riuscite ancora a vedere il registro della variazione di ossigeno stimata. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Prima di valutare altre opzioni, per favore assicuratevi di controllare la seguente informazione sui diversi fattori che possono influenzare il registro della data SpO2:
Per ulteriore informazione, per favore visitate questo articolo (disponibile solo in inglese).
L'ultima versione dell'app Fitbit è (3.29 per iOS e Android). Per controllare la vostra versione attuale e aggiornare, per favore accedete a questa pagina, aprite il menu "Come si aggiorna l'app Fitbit?" e seguite le istruzioni.
@Francy73, ho spostato la tua pubblicazione in questa sezione perché tratta sullo stesso dispositivo Fitbit.
Se avete qualche altra domanda, per favore fateci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 09-23-2020 15:05
in data 09-23-2020 15:05
Anche a me non aggiorna i dati spo2 sul nuovo quadrante. I dati del sonno vengono correttamente registrati sull'app, così come le variazione di spo2 nel grafico dell'app, ma sul quadrante resta la dicitura “dormi per aggiornare”. Oramai sono diversi giorni che provo...
in data 09-29-2020 00:18
in data 09-29-2020 00:18
Grazie per visitare la Community Fitbit @alex1122.
Mi dispiace sapere che anche a te non aggiorna i dati SpO2 sul nuovo quadrante. Ti ringrazio per l'informazione condivisa.
Dopo la tua risposta la nostra squadra ha lanciato una nuova versione dell'app Fitbit (3.30). Se dopo aver aggiornato trovassi ancora lo stesso problema, potresti provare a riavviare il tuo Fitbit Versa 2 seguendo questi passi.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!