in data
05-09-2020
08:48
- data ultima modifica
05-11-2020
00:16
autore
EdsonFitbit
in data
05-09-2020
08:48
- data ultima modifica
05-11-2020
00:16
autore
EdsonFitbit
Buongiorno,
Possiedo un fitbit versa 2, regalatomi a fine dicembre 2019, quindi pressoché nuovo e come altri utenti sto riscontrando problemi di funzionamento del touchscreen, probabilmente sono iniziati quando ho eseguito l'ultimo aggiornamento ma non saprei a cosa imputare la causa.
Ho già tentato con soluzioni classiche di riavvio, scollegarlo e ricollegarlo al device, ripristinarlo, ma senza successo se non per brevissimo periodo (qualche minuto).
Chiedo supporto.
Grazie
Modifica del moderatore: informazione personale
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 05-11-2020 00:22
in data 05-11-2020 00:22
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Lorenzostangane.
Sono spiacente di sapere che il touch screen del tuo Fitbit Versa 2 non funzioni. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 05-11-2020 09:30
in data 05-11-2020 09:30
Buongiorno,
come me molti hanno riscontrato questo problema a seguito dell'aggiornamento.
Una soluzione semplice d'emergenza, in attesa di sistemare questo problema che rende il dispositivo completamente inutilizzabile, potrebbe essere quella di offrire il download della precedente versione/aggiornamento dall'app, scaricabile da chi avesse questo problema.
in data 05-12-2020 08:10
in data 05-12-2020 08:10
Io ho avuto problemi simili con il mio Versa 2, touchscreen non funzionante e reboot costanti e casuali.
Ho risolto impostando l'attivazione del quadrante in manuale, ora non da più nessuno di questi problemi. Avevo già indicato questa soluzione in un altro post e un altro utente aveva risolto pure lui in questo modo.
Dev'essere un bug dell'ultimo aggiornamento.
Fammi sapere se risolve anche il tuo problema.
in data 05-12-2020 17:35
in data 05-12-2020 17:35
ti ringrazio ma se il touch non è funzionante come posso impostare questa modalità?..
in data 05-14-2020 00:23
in data 05-14-2020 00:23
Grazie dell'aggiornamento @Lorenzostangane.
Ho inoltrato il tuo suggerimento alla nostra squadra per prendere in considerazione.
Grazie per il tuo consiglio @Mattia92.
Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 05-14-2020 10:56
in data 05-14-2020 10:56
Ho provato a mettere la modalità accensione schermo manuale con tastino ma non funziona se non per brevissimo tempo (qualche minuto).
Sono ormai quasi 3 settimane che il dispositivo è inutilizzabile!!!!!!!!!!!!!!!!
quando uscirà una patch o aggiornamento, come devo fare?
Inizio ad essere stufo...
in data 05-15-2020 00:39
in data 05-15-2020 00:39
Grazie della tua risposta @Lorenzostangane.
La nostra squadra ti ha risposto recentemente. Per ulteriore informazione per favore controlla la tua posta elettronica.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
in data 05-21-2020 19:13
in data 05-21-2020 19:13
Stesso problema. Dopo 3 mesi di utilizzo è diventato inutilizzabile. Contattato assistenza. Dopo varie prove hanno constatato il difetto e mi hanno inviato un quadrante in garanzia. Il problema però c'è anche sul secondo quindi presumo sia un problema generico. Scritto nuovamente all'assistenza ma nessuna risposta questa volta. Sul secondo fitbit ho fatto l'ultimo aggiornamento pensando di risolvere, invece niente. Non riesco nemmeno sempre a vedere l'ora. Delusissima! Soldi (non pochi) veramente buttati
in data 05-22-2020 00:10
in data 05-22-2020 00:10
È ottimo trovarti in giro @Frafa78.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con il touch di due dispositivi Fitbit Versa 2. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.
Visto che hai già contattato il Supporto Clienti, ti prego di aspettare la loro risposta. Per favore tieni presente che a causa dei recenti eventi che stanno avendo un impatto sulla nostra attività, le opzioni di supporto sono limitate e i tempi di attesa sono più lunghi del solito. Sono fiducioso che la nostra squadra sarà in contatto con te il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
in data 05-22-2020 08:15
in data 05-22-2020 08:15
Buongiorno ho un fitbit versa2 da gennaio 2020 e da qualche settimana non funziona più il touch screen. Inizialmente non mi segnalava più nemmeno chiamate e messaggi. Ho riavviato l’orologio numerose volte ma ho ottenuto soltanto la riattivazione delle notifiche e delle telefonate anche se non sempre funziona. Per quanto riguarda il touch screen non ho avuto successo infatti non funziona ancora. Volevo provare ad arrestarlo ma non riesco nonostante abbia letto sul manuale come fare non trovo la rotella delle impostazioni sull’app. Potreste aiutarmi per favore grazie.
in data 05-25-2020 02:57
in data 05-25-2020 02:57
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @LittelDeb.
Mi dispiace sapere che da qualche settimana non funziona più il touch screen del tuo Fitbit Versa 2. Ti ringrazio dell'informazione condivisa e anche per aver seguito diverse procedure per provare a risolvere prima di contattarci.
In modo da ripristinare i valori di fabbrica, bisogna accedere alle impostazioni sul tuo watch, tuttavia visto che il touch screen non funziona, questa opzione non è un'alternativa.
Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
in data 05-28-2020 10:04
in data 05-28-2020 10:04
in data 05-29-2020 03:52
in data 05-29-2020 03:52
Grazie dell'aggiornamento @LittelDeb.
Scusa per il ritardo nella risposta del Supporto Clienti. Loro saranno in contatto con te presto. Grazie per la tua pazienza.
Per favore non esitare a contattarci nuovamente se hai qualche domanda.