in data 12-28-2019 17:28
in data 12-28-2019 17:28
Ciao,
Ho un fitbit versa 2 e da qualche ora non mi fa più trascrivere i messaggi vocali... Schiaccio il microfono e mi da poi errore di trascrizione.. Come posso risolvere il problema... Prima funzionava benissimo... Grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12-29-2019 02:40
Ciao @Giusi84, benvenuto nel forum della Community.
Grazie per i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con i messaggi vocali.
Prima di prendere altre opzioni in considerazioni, ti prego di confermare se hai già provato a riavviare l'orologio seguendo i passi elencati qui: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?
Poi controlla se continui a trovare lo stesso comportamento.
Resto in attesa delle tue notizie.
Ciao @Giusi84, benvenuto nel forum della Community.
Grazie per i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con i messaggi vocali.
Prima di prendere altre opzioni in considerazioni, ti prego di confermare se hai già provato a riavviare l'orologio seguendo i passi elencati qui: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?
Poi controlla se continui a trovare lo stesso comportamento.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 12-29-2019 07:09
in data 12-29-2019 07:09
Grazie mille ho riavviato il mio dispositivo e ora va.... Ottimo prodotto ma spesso si disconnette o si presentano questi problemi sopra descritti...per fortuna risolvibili 😊
in data 12-31-2019 02:45
in data 12-31-2019 02:45
@Giusi84 Grazie dell'aggiornamento.
Sono contento di sapere che tu sia riuscito a risolvere il tuo problema con i messaggi vocali. Grazie per farci sapere e per il tuo feedback.
Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare la sezione di Discussione dove troverai diversi temi interessanti.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!