annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trascrizione messaggi vocali

RISOLTO

Ciao,

Ho un fitbit versa 2 e da qualche ora non mi fa più trascrivere i messaggi vocali... Schiaccio il microfono e mi da poi errore di trascrizione.. Come posso risolvere il problema... Prima funzionava benissimo... Grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Giusi84, benvenuto nel forum della Community.

Grazie per i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con i messaggi vocali.

Prima di prendere altre opzioni in considerazioni, ti prego di confermare se hai già provato a riavviare l'orologio seguendo i passi elencati qui: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

Poi controlla se continui a trovare lo stesso comportamento. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Giusi84, benvenuto nel forum della Community.

Grazie per i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con i messaggi vocali.

Prima di prendere altre opzioni in considerazioni, ti prego di confermare se hai già provato a riavviare l'orologio seguendo i passi elencati qui: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

Poi controlla se continui a trovare lo stesso comportamento. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille ho riavviato il mio dispositivo e ora va.... Ottimo prodotto ma spesso si disconnette o si presentano questi problemi sopra descritti...per fortuna risolvibili 😊

Soluzione accettata
0 Kudos

@Giusi84 Grazie dell'aggiornamento.

Sono contento di sapere che tu sia riuscito a risolvere il tuo problema con i messaggi vocali. Grazie per farci sapere e per il tuo feedback.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare la sezione di Discussione dove troverai diversi temi interessanti.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos