Da ottobre 2022 il mio Versa 2 (acquistato da poco più di 2 anni) ha un evidente problema si sovrastima dei piani saliti.
Ho segnalato il problema all'assistenza che non è stata sin qui in grado di risolverlo.
Ho seguito tutte le indicazioni che mi hanno fornito e provato più volte a re-settare e riavviare il dispositivo, ma, purtroppo, continua a registrare un numero di piani del tutto inattendibile (segna piani anche mentre dormo! Infatti, ad esempio, se vado a letto prima di mezzanotte, quando mi alzo alla mattina il tracker dovrebbe segnare "0" piani saliti, mentre ne risultano saliti già diversi ... Me ne segna un numero enorme (anche 150 al giorno, una volta e mezza l'Empire State Building di New York e qualche volta addirittura 200, più del Burj Khalifa di Dubai, che con i suoi 828 metri di altezza e 163 piani è l'edifico più alto al mondo; va bene che dovremmo mantenerci in forma, ma così è evidentemente esagerato!!).
Questa anomalia mi fa peraltro sospettare dell'attendibilità anche delle altre misure ...
Ho chiesto ancora a che tipo di controllo/assistenza mi viene suggerito di sottoporre il dispositivo, ma sin qui nessuna risposta ...
Qualcuno ha potuto trovare il modo per risolverlo?