annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 e risposte vocali con Whatsapp via Alexa

Ho da poco acquistato il Versa 2 e al momento sono piacevolmente soddisfatto. 

Sono un po' perplesso per quanto riguarda una funzionalità. Quando chiedo ad Alexa di inviare un messaggio mi dice che il dispositivo non supporta tale funzione, ma quando mi arriva un messaggio Whatsapp, premo rispondi e scelgo il microfono, il sistema mi permette di dettare qualsiasi risposta e di inviarle senza utilizzare il telefono. 

Ritengo quest'ultima funzione fantastica, peccato che manchi la prima parte, cioè la possibilità di inviare un messaggio whatsapp ad un contatto.

Prevedete l'implementazione di tale funzionalità?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Auguri per l'acquisto del tuo Versa 2 @Axel81, e benvenuta nel forum della Community italiana.

Grazie per la tua domanda riguardo alla possibilità di inviare un messaggio direttamente con la funzionalità Alexa. Effettivamente ho controllato che questa opzione non è disponibile nell'orologio Versa 2 e per ora sarebbe solo possibile rispondere ai messaggi ricevuti.

Nonostante, ti raccomando di pubblicarlo nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri del forum, essa viene controllata dalla squadra di sviluppatori con regolarità, per possibili implementazioni nel futuro.

Fammi sapere se hai altre domande.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciaooo io invece non posso rispondere a nessuna notifica wats app xke l orologio  non invia il messaggio sono delusissima..  se mi arriva un messaggio  WhatsApp o di testo io clicco rispondi poi clicco microfono.. parlo  lui riproduce il messaggio ma non parte il messaggio. Mi potete aiutare 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community italiana @Stefy86.

Ti ringrazio per il tuo feedback e per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con le risposta ai messaggi di Whatsapp. 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza con questo inconveniente. 

Resto in attesa delle tue notizie.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide purtroppo ho effettuato tutte le cose dette dal centro assistenza ma nulla non manda messaggi😢

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @Stefy86

Ti raccomando di mantenere la comunicazione con loro e di fargli sapere il prima possibile che i passi non sono stati utili. Loro ti faranno sapere come procedere. 

Tienimi informato del risultato.  

Soluzione accettata
0 Kudos