annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 non aggiorna Bitmoji

Ciao, non riesco ad aggiornare il mio Bitmoji, su Fitbit Versa 2...

Premetto che non è la prima volta che lo faccio, seguo le istruzioni date sul blog nel caso non si riesca quindi ho controllato account emoji e snapchat sono correttamente configurati, l'app Fitbit è sincronizzata a pochi minuti fa, ma se provo a entrare nella sezione dei miei quadranti orologio per fare la sincronizzazione, come già fatto molte altre volte nei mesi scorsi, non vedo niente... proprio dall'app di Fitbit non mi carica nulla sul mio profilo, pagina bianca...

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @bassotto1, benvenuta nel forum della Community italiana.  

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai trovato con il tuo Versa 2. 

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati che non ci siano delle restrizioni da parte dell'app di Snapchat nelle impostazioni del tuo telefono e che effettivamente non venga bloccato l'accesso. Poi verifica che il tuo Bitmoji sia collegato a Snapchat correttamente utilizzando le istruzioni fornite nell'articolo della Guida di Bitmoji (in inglese). Qui puoi trovare anche altre informazioni utili sul quadrante orologio Bitmoji: Partnership per quadranti orologio Bitmoji e Fitbit ( in inglese). 

 

Dopo aver connesso gli account, il tuo smartwatch scarica una serie di adesivi Bitmoji. Tieni il tuo smartphone vicino allo smartwatch durante questo processo e assicurati che l'app Fitbit continui ad essere eseguita in background.

 

Tieni anche presente quanto segue su Fitbit Ionic e sulla serie Fitbit Versa:

 

  • Per aggiornare il quadrante orologio, sullo smartwatch non possono essere installate più di 38 app.
  • Alcuni quadranti orologio hanno temi a colori diversi o altre impostazioni. Per regolare le impostazioni di un quadrante orologio, tocca il quadrante orologio installato > Impostazioni.
  • Molti quadranti orologio richiedono anche l'accesso a determinate impostazioni o altre informazioni. Tieni presente che disattivando una di queste autorizzazioni il quadrante orologio potrebbe non funzionare. Per regolare i quadranti orologio a cui puoi accedere, tocca il quadrante orologio installato > Visualizza tutti i dettagli > Autorizzazioni.

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova a riavviare il tuo orologio seguendo i passi elencati qui e prova nuovamente ad aggiornare il tuo Bitmoji su Fitbit Versa 2. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, sto riscontrando lo stesso problema, ho provato a fare tutto ciò che ha consigliato ma mi rimane fermo al 99%… come posso fare? Non mi aggiorna appunto il nuovo bitmoji rimanendo fermo al 99%

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Eleluci.  

 

Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo orologio Fitbit. 

 

Ho visto altri utenti che hanno trovato lo stesso problema. Se hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza, prova a forzare l'uscita dall'app Fitbit (Force Quit) e aprila nuovamente, poi accedi nuovamente per selezionare il quadrante Bitmoji, esso è stato utile ad altre persone. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Risolto!! Grazie mille!

Soluzione accettata

Sono ottime notizie, @Eleluci! Ti ringrazio per l'aggiornamento. 

 

Buona giornata. 😎

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos