annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 non si accende più

Il mio Versa 2 non si accende più. Ho ricaricato la batteria al massimo. Ha funzionato un po e poi si è spento e non si accende più.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community, @Lidia74

 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Versa 2 e per aver confermato che hai già provato a ricaricarlo.  

 

Se non l'hai già fatto, assicurati di aver provato anche a riavviare il tuo orologio seguendo i passaggi elencati qui. Altre persone hanno trovato anche utile cambiare l'opzione del quadrante. Tieni in considerazione che per cambiare il quadrante, è necessario che il tuo Versa 2 sia configurato nel tuo account

 

Nel caso specifico che non sia possibile ricaricare l'orologio, prova anche i passaggi in questo articolo

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Purtroppo non riesco a gestirlo dall'app perché non si carica piu la batteria. E come se la batteria non riesce a caricarsi. Inviato dal mio Galaxy
Soluzione accettata
0 Kudos

@Lidia74 Ti ringrazio molto per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza.

 

In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure menzionate sopra e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.

 

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Ti auguro una buona giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos