annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 problema ricarica

Buongiorno a tutti. Da oggi il mio Versa2 non si ricarica più con il caricabatteria Samsung che ho usato da sempre, però si ricarica se lo collego all'uscita USB del Notebook. Premetto che il caricabatteria non ha problemi (ho anche provato con altri caricabatteria: stesso problema ed i contatti sono perfettamente funzionanti. Ovviamente il problema lo ho solo quando sono fuori casa; non posso viaggiare con il notebook al seguito....  Quale può essere il motivo?

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao @carla3. Bel vederti partecipando nella community.

Grazie per condividere tutta questa informazione riguardo all'inconveniente che hai con il tuo Versa 2. 

Mi dispiace che tu non possa caricare l'orologio come hai sempre fatto. Devo però dirti che è meglio se usi il caricabatterie originale, ma capisco che se non lo usi è per qualche motivo.

Tuttavia, ti suggerisco di eseguire i passi elencati in questo articolo per riuscire di nuovo a caricare il dispositivo: Perché la batteria del mio dispositivo Fitbit non si ricarica?

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, grazie per la risposta ma non so quale possa essere il caricabatteria originale; nella confezione di acquisto non c'era e su internet non l'ho trovato.  All'acquisto c'era solo la base sulla quale appoggiare il Versa con il cavo di uscita con presa USB.    Per quanto riguarda i passi elencati nell'articolo consigliato li avevo già provati; infatti proprio li ho trovato il consiglio di provare con la presa USB del computer. Mi puoi cortesemente consigliare dove e quale modello di caricabatteria acquistare? Grazie in anticipo.

Soluzione accettata
0 Kudos