annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa si scarica velocemente da spento

Dopo che ho effettuato l'ultimo aggiornamento il mio versa non può essere spento altrimenti la batteria si scarica completamente nel giro di 30 min...ho notato inoltre che altri utenti hanno segnalato lo stesso problema...cosa possiamo fare? 

Soluzione accettata
0 Kudos
24 RISPOSTE 24

Grazie per visitare la Community Fitbit @Noemi.Rio @Munte.

La nostra squadra ha recentemente rilasciato una nuova versione firmware per il Fitbit Versa (70.7.27), è magari possa aiutarvi. Per controllare la vostra versione attuale e aggiornare i vostri dispositivi, per favore visitate questo articolo.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Mi hanno pure mandato una mail per dirmi che avevano fatto un nuovo
aggiornamento...del tutto inutile...l'ho caricato al 100% e dopo 2 ore e
mezzo era sceso all'88%...forse un minimo di miglioramento c'è stato ma se
uno tiene l'orologio spento non dovrebbe scaricarsi con questa velocità. Ok
va bene per la vostra società l'importante è fare soldi e chi se ne frega
se il prodotto fa schifo...ma un minimo di soddisfazione personale nel
riuscire a risolvere un problema non interessa a nessuno?
Soluzione accettata
0 Kudos

A questo punto secondo me il problema é stato creato apposta per far passare la gente ai nuovi Versa. Non sono un programmatore ma chi ha sviluppato l'aggiornamento che ha creato il problema deve sapere che cosa é stato modificato e quindi dovrebbe essere in grado di riportare tutto a come era prima.

Soluzione accettata

Non penso..perché su altre discussioni alcuni che hanno lo stesso problema hanno il versa 2...penso che siano semplicemente incapaci e basta...magari a loro glie lo cambiano o gli danno un buono...a noi no nonostante siano ancora in garanzia...LADRI 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ma certo che è stato creato apposta per far comprare quello nuovo,i firmware sono fatti per cambiare le impostazioni su cosa deve o non deve fare,come può essere il nostro orologio,lo stero della macchina i componenti dei pc e cosi via,un programmatore queste cose le sa e come quando modifichi il bios di una scheda madre o il registro del sistema operativo....cmq anche a me,quando lo carico al 100% e al mattino lo riaccendo lo ritrovo a 25% 28%,per cui non prendiamoci in giro...ciao ciao

Soluzione accettata
0 Kudos