annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

batteria e sincronizzazione preoccupanti dopo aggiornamento

Subito dopo l’aggiornamento il mio Fitbit versa è un disastro;  tutte le mattine,  non si accende schiacciando il solito pulsante , lo devo attaccare alla ricarica per farlo accendere, è indietro di 1 ora e le attività non sono aggiornate ; la carica da 50% di sera l’ho trovata a19% la mattina dopo. Si risolve il tutto sincronizzando dalla app del telefono. Spero risolverete con un nuovo aggiornamento. 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
31 RISPOSTE 31
io, sono alla ricerca di un altro orologio non più Fitbit.  obsolescenza programmata. 
Soluzione accettata
0 Kudos

ormai il gioco funziona così, dato che il nuovo versa 2 ha la batteria che dura 4 giorni mentre il nostro vecchio aveva 1 settimana di durata, con l'aggiornamento l'ho hanno portato al versa attuale. per noi è uno svantaggio. io l'ho comprato solo per la durata della batteria e tenendolo spento arrivavo a 2 settimane, ora che arrivo a 4 giorni senza nemmeno poterlo spegnere come voglio io, sono alla ricerca di un altro orologio non più Fitbit.  obsolescenza programmata. 

Soluzione accettata
0 Kudos

non puoi farci niente mi dispiace, ho aspetti un aggiornamento o cambi orologio.

Soluzione accettata
0 Kudos
Lo svantaggio è che so chiudi si scarica. Va be' ce lo teniamo così fino a
che la batteria reggerà
Soluzione accettata
0 Kudos

che situazione seccante però! Oltretutto l'assistenza nemmeno risponde! 

A me onestamente infastidisce parecchio dover cambiare orologio, l'ho comprato a luglio, ha 7 mesi di vita e non è che è proprio costato 2 soldi... non mi sembra propriamente corretto. Un conto si fosse rotto per una mia distrazione... ma così no!  Almeno che provino prima a risolvere il pasticcio che hanno creato, perchè il problema l'hanno creato loro! 

Soluzione accettata
0 Kudos

il mio ha 1 anno e diciamo l'ho sfruttato bene per poter cambiare, certo è un completo e bellissimo Orologio, e sono stata molto molto arrabbiata ho scritto al supporto, scrivendo quello che precisamente tu hai appena scritto; ma le loro risposte sono state sempre le stesse, (ho ricevuto almeno 4 email, ognuno firmata alla fine da una  persona diversa, voglio vedere come fate a risolvere i problemi dei clienti in questo modo, e hanno scritto le stesse identiche soluzioni) test della batteria, come pulire orologio, come prevenire l'usura della batteria; i miei problemi non l'hanno nemmeno preso in considerazione. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner hai ragione, è una situazione davvero penosa. A me è capitato un paio di volte di avere a che fare con l'assistenza per altri argomenti e stesso comportamento: risposte pre confezionate senza assolutamente andare a risolvere il problema. Alla fine bisogna sempre arrangiarsi da soli. Che delusione, io pensavo in un prodotto top e invece è molto scadente... mio marito ha uno Xiaiomi Pace da 3 anni e va benissimo, mai un problema, batteria che dura anche 7-8 giorni pur usandolo. E pensare che mi aveva quasi convinta a prenderlo lo stesso modello, ma io mi sono fissata su Fitbit pensavo fosse migliore. Mannaggia a me! 

Soluzione accettata

Ragazzi mettetevi l'anima in pace. Considerate che sono stato uno dei primi ad aggiornare. Pazzesco. Pensavo di essere il solo. Risposte automatiche imbarazzanti. É un problema firmware. Lo ammettessero sarebbe meglio. Io vedo i miei amici con Garmin e Suunto e provo invidia. Se non risolvono entro pochi giorni.....

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo ho una certa età e l'assistenza Fitbit mi ricorda i primi tempi dei computer la soluzione di tutto era spegni e riaccendi, oppure nei casi disperati : ci sono le porte usb "sporche".

Se dopo un aggiornamento sw l'apparato presenta certe anomalie riterrei doveroso un fix od un upgrade non dopo 256 anni ma il prima possibile.

Invece da oltre un mese siam sempre qui...................No comment

Soluzione accettata

@zetac esatto! dopo 2 giorni ho ricevuto una risposta dal servizio clienti. va beh, non commento nemmeno.... come già avevate anticipato, risposte preconfezionate e di nessuna utilità. Inoltre mi dicono che siccome vedono che all'ultima sincronizzazione la batteria era al 97% per loro non c'è alcun problema. Grazie tante, l'avevo appena caricato! (2a volta in una stessa giornata, come al solito!). no comment.... credo abbiate ragione, bisogna solamente cambiare dispositivo, rassegnandoci ad avere buttato 160e passa euro 😞

Soluzione accettata
0 Kudos

Ah io mi sono messa già messa l’anima in pace; sto già pensando al mio  prossimo orologio ! Appena ordinato.  E addio a Fitbit!

Soluzione accettata
0 Kudos

Spero che leggano questi commenti e si rendano conto che la situazione é più grave di quel che sembra...

Soluzione accettata
0 Kudos