annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero calorie eccessive

Salve a tutti.

Da qualche tempo già dalla mattina presto, il contatore delle calorie mostra un numero elevatissimo: oltre 2000.

Questo si traduce in un errato conteggio delle stesse a fine giornata.

Ho provato già a spegnere e riaccenedere, a resettare, a disinstallare e reinstallare il blaze sulla app Fitbit.

Non cambia nulla.

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @kijomo, è ottimo vederti partecipando nel forum italiano per la prima volta. 

Mi dispiace molto sapere che hai trovato difficoltà con il numero di calorie al mattino. E' normale trovare un certo numero di calorie al mattino perché bruciamo calorie anche in condizioni di riposo per mantenere le funzioni vitali come il respiro, il battito cardiaco e l'attività cerebrale. Grazie per confermare che hai già provato a spegnere, riaccendere e riavviare il tuo dispositivo

Nonostante, il numero di calorie bruciate viene calcolato sulla base dei dati fisici specificati al momento della configurazione dell'account: sesso, età, altezza e peso. Potresti controllare se tutte le tue impostazioni personali sono corrette ed aggiornate (altezza, peso)? 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

buon giorno ho lo stesso problema con le calorie e con i passi/km giornalieri.

questo accade da circa un mese, prima era perfetto.

sui km calcola circa il 35% in più. L'ho comparato con altri dispositivi e sui km effettivi di una camminata in montagna. Il percorso era di 6.4 km e alla fine il mio fitbit charge 2 me ne dava 8.6. Con un eccessivo numero di calorie consumate. 

Non accade la stessa cosa se faccio partire il parziale delle attività, (corsa, camminata ecc.) in questo caso il conteggio è abbastanza accurato.

Ho già provato a spegnere e riaccendere ecc. Nessun risultato.

Cosa posso fare?

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @elena2010, benvenuta nel forum della Community. Mi dispiace sapere che hai trovato difficoltà con la precisione dei dati con il tuo Blaze. 

Grazie per confermare che hai già provato a riavviarlo e spegnerlo. Prima di considerare altre opzioni, controlla tutti i dettagli in questo articolo: Quanto sono precisi i dispositivi Fitbit? E prova a eseguire anche i passi elencati qui sotto: 

• Assicurarsi che tutti dati personali nelle impostazioni dell'account siano corrette ed aggiornate, altezza, peso, sesso, età (per le calorie). 
  • Controlla che l'impostazione della mano dominante sia corretta (per i passi)

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornati. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie
Fatto tutto ma non funziona a dovere
Anche oggi comparate le calorie con altri dispositivi ed anche i passi e km non funziona.
Onestamente sono frustrata. E a questo punto non lo uso più. E non consiglio di usarlo a nessuno. Aiuto ? Cosa posso fare per ristabilire i parametri ? Così è inutile

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @elena2010, grazie per la tua risposta. Mi dispiace sapere che stai ancora trovando difficoltà. 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza, e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza.  

Spero vada tutto a buon fine, tienimi aggiornato. 

Soluzione accettata
0 Kudos