annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 - schermo spento

RISOLTO

Improvvisamente, senza essere stato a contatto con acqua. Schermo nero, vibra a contatto con cavetto di ricarica.

La app lo segnala carico.

Ho tentato il reset da cavetto, nulla.

Da app vedo attività odierna, il problema è lo schermo.

Penso sia il quarto di fila che fa questa fine, non penso che ne comprerò un quinto.

 

(nuovo msg dato che il precedente è stato giudicato risolto dopo un commento)

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao Luca, benvenuto alla community.

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai fornito riguardo all'inconveniente con il Charge 5 e per aver confermato che hai già provato dei passaggi per cercare una soluzione.  

Inoltre al riavvio del dispositivo, se lo schermo è completamente bloccato o non risponde, regolarmente si raccomanda di eseguire la combinazione dei passaggi elencati qui sotto: 

  1. Prova a riavviare nuovamente il tuo dispositivo Fitbit. 
  2. Sincronizza il tuo dispositivo nell'app Fitbit toccando l'immagine del tuo profilo > Charge 5 > Sincronizza ora.
  3. Se non riesci a sincronizzare, tocca l'immagine del tuo profilo > Charge 5 > Controlla nella parte superiore dello schermo se viene visualizzato un banner per completare un aggiornamento firmware. 
  4. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a cambiare l'opzione del quadrante nel dispositivo e controlla se riesci a vedere qualcosa sullo schermo. 
  5. Nel caso che si trattasse di un inconveniente con la batteria, ti raccomando di controllare le raccomandazioni elencate qui.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Ciao Luca, benvenuto alla community.

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai fornito riguardo all'inconveniente con il Charge 5 e per aver confermato che hai già provato dei passaggi per cercare una soluzione.  

Inoltre al riavvio del dispositivo, se lo schermo è completamente bloccato o non risponde, regolarmente si raccomanda di eseguire la combinazione dei passaggi elencati qui sotto: 

  1. Prova a riavviare nuovamente il tuo dispositivo Fitbit. 
  2. Sincronizza il tuo dispositivo nell'app Fitbit toccando l'immagine del tuo profilo > Charge 5 > Sincronizza ora.
  3. Se non riesci a sincronizzare, tocca l'immagine del tuo profilo > Charge 5 > Controlla nella parte superiore dello schermo se viene visualizzato un banner per completare un aggiornamento firmware. 
  4. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a cambiare l'opzione del quadrante nel dispositivo e controlla se riesci a vedere qualcosa sullo schermo. 
  5. Nel caso che si trattasse di un inconveniente con la batteria, ti raccomando di controllare le raccomandazioni elencate qui.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie Manu

ho tentato i vari passi, nessun esito.

il device funziona, da app vedo i miei movimenti, quando ho cambiato quadrante sentivo le vibrazioni di conferma, ma lo schermo è sempre inesorabilmente spento.

---------------

Mi correggo, qualche minuto dopo l’installazione, il nuovo quadrante si è visualizzato. Ho reinstallato quello precedente, tutto ok.

grazie!

Soluzione accettata
0 Kudos

Bentornato alla community @Luca62.

Grazie per farmi sapere che l'inconveniente è stato risolto. 

Vorrei invitarti a visitare la nostra bacheca Salute e Benessere dove puoi condividere le tue esperienze, incontrare persone e creare nuovi argomenti.

Buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, io ho lo stesso identico problema. Il display ad un certo punto non si accende più. Ho provato a riavviare tramite il cavo, niente. Ho provato a cambiare il tema e niente. Cosa posso fare? 

Soluzione accettata
0 Kudos

A onor del vero il giorno dopo lo schermo è tornato nero e non c’è stato più modo di farlo funzionare 

----------

Purtroppo a me dopo un giorno il problema si è ripresentato.

per ora ho tenuto il device per il tracking di passi ecc, che continua a funzionare

prima o poi lo cambio, dubito con un fitbit, sarebbe il quarto che ricompro 

Soluzione accettata
0 Kudos

Quindi anche sostituendolo il problema si ripropone mi pare di capire. Il mio dovrebbe essere ancora in garanzia visto che mi è stato regalato a gennaio.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

da un paio di giorni ho lo stesso problema allo schermo descritto qui sopra.

Ho provato più volte: il riavvio, la sincronizzazione, il cambio del quadrante senza successo. Il dispositivo vibra ma non si vede nulla.

Nei giorni procedenti aveva dato problemi di luminosità eccessiva.

Cosa posso fare? 

Grazie!

Soluzione accettata

Non c'è stato verso di tornare a usarlo, purtroppo.
Provi a chiamare l'assistenza, inizialmente la procedura suggerita aveva funzionato. 

Soluzione accettata