Notifiche Whatsapp e da app di terze parti tra Fitbit e IOS iPhone/Android

Salve per completare questo meraviglioso orologio per il fitness sarebbe opportuno secondo me aggiungere anche la possibilità e la integrazione delle notifiche di whatsapp con il sistema ios,quindi per dare la possibilità ai possessori di iphone di leggere i messaggi che arrivano.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

230 Commenti
Jack1311
Runner a intervalli

Concordo sarebbe utilissimo ricevere le notifiche di WathsApp anche per piattaforme iOS

machajm
Primi passi

non ci posso credere!!!! notifiche whatsapp funzionano con android ma con Iphone  NOOOOOO .aiutoooooooo

Chiaraswe
Runner a intervalli
Io ho preso polar a360. È inaccettabile che fitibit non sia predisposto

Inviato da iPhone
Fatamel
Runner in salita
Inaccettabile. Pienamente d'accordo. Ma pare facciano orecchie da mercante ...

Inviato da iPhone
Fatamel
Runner in salita
Inutile. Siamo in tanti a chiederle ma non ci degnano di attenzione
Poi dici che uno passa alla concorrenza.... 😞
gs1150
Primi passi
Infatti non credo siamo in 2 per esempio ad usare telegram e nonostante
sia passato un sacco di tempo non c'e' niente da fare.....
machajm
Primi passi
Marta Machaj
effebi
Runner a intervalli

L'Alta HR sarebbe perfetto se anche iOS avesse le notifiche whatsapp...implementate per favore!

stefano.sb
Runner a intervalli

Notifiche wa anche su IOS! Grazie

Elib76
Runner a intervalli

attendiamo impazienti notifiche whatsapp per IOS

Ninhof9 ha scritto:

Salve per completare questo meraviglioso orologio per il fitness sarebbe opportuno secondo me aggiungere anche la possibilità e la integrazione delle notifiche di whatsapp con il sistema ios,quindi per dare la possibilità ai possessori di iphone di leggere i messaggi che arrivano.

Palina80
In salita

l'inserimento delle notifiche di whatsapp è una richiesta che viene da fatta da diverso tempo , credo che oramai sia ora di rendere possibile questa cosa anche IOS dato che per Android ci sono.

Grazie

Ninhof9 ha scritto:

Ematron
In salita

@DavideFitbit

Ciao, per favore potresti chiedere qual'è la posizione dell'azienda in riferimento a questa richiesta di implementazione?

ti chiedo solo per una questione di chiarezza, se dopo molti mesi non è stato fatto niente a riguardo, sembra quasi una scelta politica non implementare le notifiche di WhatsApp si iOS, non credo derivi da incapacità tecnica. Infatti su Android ci sono già da tempo. Grazie mille

Chiaraswe
Runner a intervalli
Prendete polar a360. Non sovrastima i passi e connette ios per tutto, whatsapp compreso.

Inviato da iPhone
Pia7
Runner a intervalli
Sul mio samsung grand neo plus le notifiche whatsapp nn funzionano e sto
pensando di rivendere il mio fitbit e prendere un tracker di un'altra
marca,nn pensavo che fitbit fosse così indietro tecnologicamente
parlando.Tutto fumo e niente arrosto!!!!!!!!
Chiaraswe
Runner a intervalli
Ciao io avevo lo stwsso problema ho reso il fitibit e ho preso polar a360...li funziona tutto

Inviato da iPhone
Fatamel
Runner in salita

passeremo presto tutti al Polar.........

Karmatt89
In salita
non capisco come mai la FITBIT non si degni di dare una risposta.
Mony78
Primi passi
A me le notifiche con iOS vanno tutte con il fitbit ! Io ho un iPhone e vanno perfettamente

Inviato da iPhone
Lory76
Primi passi
La vedo ardua che ti arrivino anche quelle di WhatsApp
Unreal75
Runner in salita

A me le notifiche con iOS vanno tutte con il fitbit ! Io ho un iPhone e vanno perfettamente

Probabilmente hai un Blaze che se non sbaglio l'unico che ha ricevuto l'aggiornamento. Se col Blaze si perchè gli altri no?

Non conosco Polar a360 ma su amazon un tracker da 20€ con misuratore battito cardiaco e di pressione...e attenzione..notifiche whatsapp funzionanti

Lory76
Primi passi
Con fitbit Charge 2 non funziona nessuna notifica se non tel ed sms. Mentre con orologi da 20€ visualizzi tutte le notifiche. L ho già messo in vendita, è alquanto inutile e sconsiglio a tutti l acquisto
Karmatt89
In salita
Purtroppo é stata una gran cavolata comprarlo. 

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
AlessioGmm
Runner a intervalli

Gli sms tradizionali sono ormai diventati inutili sarebbe una bella aggiunta riuscire ad avere le notifiche whatsapp sul fitbit alta utilizzando un iphone.

Mony78
Primi passi
Si a me arrivano tutte le notifiche anche quelle di Whatsapp però ho un fitbit blaze !!!! E sono contentissima!!!! Funziona benissimo !

Inviato da iPhone
Lory76
Primi passi
Ah ecco, con charge 2 nulla.. meglio passare ad Apple si spende ma si è soddisfatti.. questi orologi sono soldi gettati
Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.