annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lo schermo di Ionic resta nero

Buon giorno , questo ionic non smette mai di stupirmi , dopo aver installato l'utimo aggiornamento firmware  e gli ultimi aggiornamenti della APP  ho problemi di "black screen"  , lo schermo resta nero ruotando il polso , non si accende nemmeno con i tasti o con il doppio tap sullo schermo ....

Inoltre il consumo di batteria è  aumentato drasticamente , se prima riuscivo a farci anche 5 giorni ora ne faccio a fatica 3.....

 

Vorrei , per una volta  , ricevere un aiuto dal gruppo di supporto che non siano le solte frasi tradotte con google translator chew rimandano a procedure ormai note che non servono a nulla!!

 

Avedo acquistato IONIC in un negozio fisico ma essendo ormai passati 4 mesi dall'acquisto vorrei inoltre sapere a chi devo rivolgermi per portarlo a far controllare.

 

Grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Gian74 È ottimo trovarti in giro.

 

Grazie per il tuo feedback. Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Ionic. Prima di contattare il Supporto Clienti, per favore conferma che hai già seguito i passi elencati sotto:

 

- Riavviato il tuo rilevatore seguendo questi passi

- Scaricato l'ultima versione del firmware. Per istruzioni per favore visita questo articolo.

- Seguito la nostra guida per migliorare la durata della batteria del tuo rilevatore.

 

Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti ripristinare i valori di fabbrica sul tuo Ionic.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos