annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche WhatsApp

RISOLTO

Non arrivano più le notifiche WhatsApp sul mio fitbit versa.

Ho già controllato bluetooth, Wifi, nessuna modalità notte o non disturbare. Ho già anche riavviato sia il telefono che il watch...

Non so più che fare.

Soluzione accettata
0 Kudos
76 RISPOSTE 76

Si per ribadire che non hanno risolto nulla...pazienza😞 e segui il thread per ulteriori aggiornamenti

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @antovin @Skizzo @Macmay @Mabit , grazie per la risposta e per confermare che avete già provato a seguire i passi segnalati in precedenza.  

 

La squadra di Supporto Clienti sta ancora lavorando per trovare una soluzione all'inconveniente con le notifiche. Per ora non abbiamo ricevuto altre notizie su questo, ma qualsiasi aggiornamento verrà comunicato qui il prima possibile. 

 

Fatemi sapere se aveste altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ancora oggi nulla. Ho seguito tutte le procedure, disinstallato e reinstallato l' app fitbit e riavviato il cellulare ed il Versa. Non arrivano le notifiche whatsapp

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@antovin Grazie dell'aggiornamento.

 

Al momento, non c'è informazione su questo problema però appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il più presto possibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ci sono novità su questa vicenda vergognosa o dobbiamo comprare uno smartwatch di un'altra marca?
E' così difficile ripristinare il vecchio firmware, nell'attesa che il problema venga risolto?

Soluzione accettata
0 Kudos

@Skizzo Grazie per visitare la Community Fitbit.

 

Per quanto riguarda il problema con le notifiche WhatsApp, i nostri tecnici stanno lavorando per risolverlo, mi dispiace ma appena avremo qualche aggiornamento lo staremo comunicando.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

La mia versione è 32.68.915 Android, Huawei p10plus, fitbit versa 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ancora nessuna novità, oltre ai messaggi di circostanza?

Soluzione accettata
0 Kudos

@Claudia76 @Skizzo Grazie per i vostri commenti. Scusate per il ritardo nella mia risposta.

 

Speriamo di ricevere notizie dalla nostra squadra presto riguardo al problema delle notifiche. Grazie per la vostra pazienza. Per favore tenete aggiornata l'app Fitbit e il firmware del vostro dispositivo Fitbit per ottenere l'aggiornamento da subito.

 

Per favore fateci sapere se avete bisogno di assistenza.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve

Sto seguendo il forum perchè anche io ho problemi con le notifiche.

Per 8 mesi tutto ok. Dall'ultimo aggiornamento della App, le notifiche hanno iniziato a dare problemi.

All'inizio ho notato che disinstallando l'applicazione e reinstallandola momentaneamente il tutto ripartiva, ma momentaneamente.

Successivamente ho visto che anzichè disinstallare l'applicazione bastava disabiliare/abilitare  fitbit in Impostazioni-->"accesso alle notifiche". Ma anche in questo caso il risultato èra temporaneo.

 

Visto il costo del kit, e dato che la questione è in ballo da molti giorni sono a chiedere se vi sono aggiornamenti.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Io per il momento ho risolto resettando l'orologio e NON installando l'aggiornamento proposto, cioè quello che ha generato il problema.

Leggevo oggi che Google ha praticamente acquisito Fitbit, magari è la volta buona che qualcuno si interessa alla cosa..

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della risposta.

Voglio provare anche io, se per te non è un disturbo, potresti dirmi in 2 parole come hai fatto a resettare l'orologio?

Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Sull'orologio -> impostazioni -> informazioni -> ripristino di fabbrica

Soluzione accettata
0 Kudos

@A.Fili @Skizzo Benvenuti e grazie per visitare la Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che voi abbiate trovato delle difficoltà con le notifiche WhatsApp. Grazie per farci sapere sulle procedure che avete eseguito.

 

Al momento, non c'è informazione su questo argomento, però speriamo di avere notizie presto. Voglio menzionare che dopo eseguire un ripristino di fabbrica, le app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e impostazioni salvate saranno cancellati dal vostro rilevatore/watch. 

 

Per avere più informazioni riguardo le notizie di Google e Fitbit, vorremmo chiedervi la cortesia di controllare il comunicato stampa sul seguente collegamento:

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

sono passati due mesi. 2 mesi. Io ho acquistato il versa per le notifiche whatsapp. E per una continuità di piattaforma: dopo 5 anni e Dopo 6 prodotti fitbit acquistati (tra me e la mia compagna)  penso sia ora di abbandonare la vostra azienda. Aspetto che si rompa questo Versa e vi saluto

eró per sempre. Non avete idea di quanti clienti come me avete perso per questo problema.

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Idem, il Versa giace in fondo ad un cassetto.
Oltretutto c'è pure da sentirsi presi in giro quando rispondono...
Mai più Fitbit.

Soluzione accettata
0 Kudos

@antovin @Skizzo Grazie per contattarci.

 

Mi piacerebbe poter fornirvi una soluzione per risolvere il vostro problema con le notifiche, però attualmente non c'è nessun aggiornamento. 

 

Scusate per qualsiasi problema che questo possa avervi causato.

 

Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos