annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche WhatsApp

RISOLTO

Non arrivano più le notifiche WhatsApp sul mio fitbit versa.

Ho già controllato bluetooth, Wifi, nessuna modalità notte o non disturbare. Ho già anche riavviato sia il telefono che il watch...

Non so più che fare.

Soluzione accettata
0 Kudos
76 RISPOSTE 76
Niente di niente. Hanno fatto qualche pasticcio con l'aggiornamento.
Senz'altro.
Soluzione accettata
0 Kudos

@DavideFitbit ho eliminato e riscrivano l'app fitbit, ora è tornato a funzionare.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Ben74, grazie per la risposta.  

 

Molti utenti hanno segnalato di essere stati in grado di impostare notifiche senza alcun problema, anche quando il telefono non è elencato come compatibile. Purtroppo in questi casi non si può garantire che funzionerà sempre correttamente (se il dispositivo non è incluso nell'elenco), sopratutto dopo aggiornamenti dell'app o del firmware.

 

Benvenuta nel forum della Community @Claudia76, grazie per le segnalazioni. Prima di considerare altre opzioni, per favore conferma i dati elencati qui sotto:

 

  • Modello di telefono che stai utilizzando per configurare le notifiche 
  • Versione del sistema operativo del tuo cellulare, sia Android che iOS
  • Versione dell'app Fitbit 

Sono ottime notizie @re.rebecca, grazie per la risposta. 

 

Tenetemi aggiornato.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Alleluja ho disinstallato l'app di fitbit e reinstallato, e ora funziona tutto come prima 🎉🎉🎉

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao ho risolto disintallando l'applicazione FitBit ed in seguito
reinstallandola, i problemi sono scomparsi
Soluzione accettata
0 Kudos

Io ogni giorno disinstallo e reinstallo l App Fitbit, ma non ricevo le notifiche Whatsapp. 
iphone 7, ios 13

fitbit Versa 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Claudia76 @Macmay Grazie dell'aggiornamento.

 

Sono contento di sapere che siete riuscite a risolvere il problema di notifiche. Grazie per farci sapere.

 

@antovin Grazie della tua risposta.

 

Come menzionato in precedenza, la nostra squadra sta lavorando per risolvere questo problema il più presto possibile. Nel frattempo, si raccomanda di seguire questi passi.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie Davide!!!
Grazie al tuo consiglio, è tornato tutto funzionante!!!!
Era un'operazione che avevo già fatto ma con esito infruttuoso,
probabilmente hanno sistemato qualcosa!!!
Soluzione accettata
0 Kudos
Anch'io!!! Perfetto!!! grazie a tutti.
Soluzione accettata

Android versione 9

Fitbit 32.331.30

Soluzione accettata
0 Kudos

Niente.. provo continuamente a disinstallare e reinstallare l’app fitbit ma ancora le notifiche whatsapp non arrivano. 

versa

iphone7

Soluzione accettata
0 Kudos

io ho android 9.
leggendo il forum ho visto che un ragazzo ha disinstallato e reinstallato l
app e autorizzando nuovamente tutte le impostazioni ha funzionato.
Io ho fatto così e ora sembra andare, un'altra prova che puoi fare è
verificare la connessione wifi del fitbit dall'app, la connetti ad una rete
wifi e vedi che le notifiche dovrebbero arrivare (a me arrivavano ma lente)
poi ho scollegato il cel dalla wifi e arrivano comunque a velocità reale

Modifica del moderatore: informazione personale

Soluzione accettata
0 Kudos

quando il mio versa si collega al wifi (lo devo fare “forzatamente” ) si disconnette appena esco dalla schermata “impostazioni” e ritorno nel quadrante principale. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Ben74 @Salva90 Grazie dell'aggiornamento. 

 

Grazie per farci sapere che avete risolto il problema con le notifiche WhatsApp.

 

@antovin Speriamo di avere notizie presto riguardo questo argomento. Grazie per la tua pazienza.

 

Passate a trovarci quando volete.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho aggiornato l app fitbito sul mio iphone 7. Seguito tutte le guide per consentire la ricezione delle notifiche: nulla. Non arrivano le notifiche whatsapp. Ho disinstallato e reinstallato, riavviato, spento .. etc .. niente di niente. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Inutile mettere alla discussione il tag "risolto" la verità è che non si è risolto un bel niente.

Ho provato tutti i consigli, compreso disinstallazione dell'app, reinstallazione e nuovo pairing con l'orologio. Le notifiche hanno funzionato per tre giorni poi si sono di nuovo interrotte.

Un orologio da oltre 150 euro che funzione peggio dei cinesi da 40.

 

Soluzione accettata

Comprendo benissimo il tuo stato d'animo...con la differenza che il mio Versa l'ho pagato 199€ 😆. Mi dispiace che con la disinstallazione e reinstallazione dell'applicazione non hai risolto. Spero trovino una soluzione più "tecnica" a quella che, provando e riprovando, ho fornito in  community. Avevo anche ripristinato i dati di fabbrica...le avevo provate proprio tutte☹️

Soluzione accettata
0 Kudos

confermo .. ancora oggi dopo aver riprovato tutte le procedure consigliate dallo staff Fitbit non arrivano le notifiche whatsapp.

 

Soluzione accettata
0 Kudos
Soluzione accettata
0 Kudos

fatto. provato e riprovato. spento. riacceso. ripristinato alle impostazioni di fabbrica. riavviato. disinstallato e reinstallato. tutto seguito alla  lettera: NULLA! non arrivano le notifiche whatsapp.

Soluzione accettata
0 Kudos