annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche WhatsApp

RISOLTO

Non arrivano più le notifiche WhatsApp sul mio fitbit versa.

Ho già controllato bluetooth, Wifi, nessuna modalità notte o non disturbare. Ho già anche riavviato sia il telefono che il watch...

Non so più che fare.

Soluzione accettata
0 Kudos
76 RISPOSTE 76
Nella tua stessa situazione, dopo la aggiornamento non ricevo più le
notifiche. Speriamo risolvano al più presto visto anche il costo del
Fitbit😠
Soluzione accettata
0 Kudos

No, la mia versione di Android è la 9 e se cerco nuovi aggiornamenti mi dice che ho già l'ultima versione installata.

Soluzione accettata

Non c’è nessuna “ i “ nell app fitbit. In impostazioni è tutto impostato come pochi giorni fa quando le notifiche venivano visualizzate dal Versa. Ho solo Whatsapp come app abilitata.

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@EdsonFitbit 

Ho fatto l'aggiornamento (da samsung s8) ma Android 10 non è disponibile in quanto l'aggiornamneto per la serie S parte dall's9 in su.

Quindi o si cambia telefono (sì, fidati) oppure si tiene uno smartwatch "incompleto".

 

🙃 MAI UNA GIOIA 🙃

Soluzione accettata
0 Kudos

@Sierralima 

Sì, perché Android 10 non è disponibile per S8 (ho letto ora in vari forum).

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao

io non ho aggiornato il sistema operativo del cellulare (android 9), la versione del Versa è la 32.33.1.30 (mi segnalava un aggiornamento ma non si è mai installato) ma da quando ho aggiornato l'app fitbit alla 3.6.1 non ricevo più nessuna notifica. Le ho provate tutte guide comprese......

L'orologio è sincronizzato ma morto.....vi prego fate qualcosa così è un ferro inutilizzabile....grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti, grazie per aver fornito tutti questi dettagli e per confermare che avete già provato tutti i passi suggeriti. 

 

Al momento stiamo raccogliendo tutta l'informazione degli utenti che riscontrano questi ostacoli per inviare tutti i dati alla squadra di sviluppatori. Ho visto che molti di voi avete già fornito alcune di queste informazioni, nonostante, se non l'aveste già fatto, per favore fatemi sapere: 

 

  • Modello di telefono che state utilizzando per configurare le notifiche 
  • Versione del sistema operativo dei vostri cellulari, sia Android che iOS
  • Versione dell'app Fitbit 

Tenetemi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Android versione 9

Fitbit 32.331.30

Dopo la aggiornamento ricevo le notifiche di chiamata in entrata, facebook ed Istagram. 

WhatsApp nulla. 

Oramai visto le numerose lamentele presumo si tratti di un bug...ho speranza di poter risolvere?????

Soluzione accettata
0 Kudos

iPhone 7, ios 13

versa 32.33.1.30

 

ricevo notifiche chiamate in entrata, ma non Whatsapp 

Soluzione accettata
0 Kudos

Aggiornamento:

ho disinstallato nuovamente l'app fitbit, installato (sempre la 3.6.1) e concesso tutte le autorizzazioni rischeste all'apertura e poi abilitato le notifiche dell' app sul cell. Anche riavviando non ha funzionato.

Poi magicamente andando nei menu dell' app fit nella schemata delle notifiche del Versa sopra mi è comparso un riquadro rosso che diceva che le notifiche non funzionavano e che avrei dovuto riavvire il cell. questa volta riavviando, tutto è tornato tunzionante compreso whatsapp.

 

Spero possa servire a qualcuno ^_^

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per queste informazioni @Macmay @antovin e @pqipqi

 

Per ora non abbiamo ancora ricevuto altre notizie, nonostante, la squadra di sviluppatori è già al corrente della situazione con le notifiche di Whatsapp o altre applicazioni e stanno lavorando per trovare una soluzione il più presto possibile. Grazie per il vostro feedback e per condividere le vostre esperienze con questo. 

 

@pqipqi, è ottimo sapere che ha ripreso a funzionare per te, grazie per questo aggiornamento. 😀

 

Fatemi sapere se aveste altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho disinstallato l'applicazione FitBit ed in seguito reinstallata. Le notifiche WhatsApp sono riapparse per magia sul mio Versa. Ma, dopo qualche giorno tutto è tornato "silenzioso" sul mio smartwatch.  Oggi Ho  disinstallato nuovamente l'applicazione FitBit e sono riapparse le notifiche. Spero non giochino a nascondino un'altra volta😁

Soluzione accettata
0 Kudos

Confermo, dopo aver installato nuovamente la app fitbit, sono ricomparse le notifiche WhatsApp e mail. Io ho un Hawei p20 lite. Speriamo.. 

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao, io sono passata a smartphone xiaomi redmi note 7....e fitbit non riceve più notifiche. anche io ho provato di tutto, spento, riacceso, riavviato, riconfigurato... e nell'app su smartphone mi continua a dire che il servizio notifiche funzionerà dopo aver riavviato il telefono...dopo il quinto riavvio, ho rinunciato:(

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per  questi aggiornamenti @Macmay @Mari.80, è ottimo sapere che vi è comparsa nuovamente l'opzione di notifiche con Whatsapp. 

 

@gaias, ho visto che il problema che hai segnalato con le notifiche dal tuo Xiaomi non è correlato al problema segnalato da altri utenti che avevano problemi specificamente con le notifiche di Whatsapp che erano scomparse.

 

Il modello  Xiaomi Redmi Note 7 che hai menzionato non si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit. Come segnalato in precedenza, se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

 

Nonostante, alcuni utenti hanno trovato anche utili i passi elencati in questo articolo: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone. Come alternativa, potresti anche provare a disabilitare le notifiche completamente e configurale nuovamente. 

 

Fatemi sapere se aveste altre domande.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera

 

Non riesco più a ricevere da alcuni giorni le notifiche whatsapp sul mio dispositivo fitbit versa.

Sono in possesso di un dispositivo android samsung s8.

In questi giorni ricevo solo le notifiche di gmail e delle chiamate.

Come posso fare? Ho già fatto delle verifiche sull'app che ho sul telefono ma nulla é cambiato da quando tutto mi funzionava correttamente.

 

Come posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

il mio telefono (che non riceve più notifiche dall'aggiornamento

e al quale ho provato tutte le versioni di ripristino) è:

SAMSUNG A6+

sistema operatovo ANDROID 9

Versione App FitBit 3.6.1

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @LELLOLOCO @Ben74, benvenuti nel forum della Community. 

 

Si tratta di un inconveniente per ricevere le notifiche di Whatsapp che hanno sperimentato anche altri utenti. Il team di sviluppatori sta lavorando per trovare una soluzione il prima possibile. 

 

Se non l'aveste già fatto, per favore provate a disinstallare e reinstallare l'app Fitbit nei vostri cellulari, poi controllate a configurare nuovamente le notifiche di Whatsapp. 

 

@Ben74, ho visto che questo modello A6+ non è stato ancora elencato come dispositivo compatibile. Per favore controlla anche le informazioni fornite in questo post riguardo alla compatibilità. 

 

Tenetemi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ma fino all'aggiornamento funzionava alla perfezione. Nn capisco perche nn
debba più funzionare. Prima era compatibile!!!!
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, nemmeno a me, per caso hai risolto? Prima dell'aggiornamento andava tutto bene, ora non ricevo più le notifiche di whatsapp 

Soluzione accettata
0 Kudos