in data 03-04-2021 14:52
in data 03-04-2021 14:52
Sto usando Sense da alcuni mesi dopo aver utilizzato per anni altri dispositivi fitbit che mi hanno abbastanza soddisfatto ad eccezione del fatto che dopo solo circa due anni hanno smesso di funzionare. Pertanto un po' delicati per strumenti che si dovrebbero usare per sport anche acquatici.
Il Sense, che ormai utilizzo da alcuni mesi, fornisce misurazioni totalmente sbagliate.
A partire dalla misurazione dei piani che è arrivato a misurare oltre 200 piani in un giorno, facendomi guadagnare ben tre medaglie senza che io mi fossi quasi mosso da casa. Rileva addirittura dei piani mentre dormo.
Inoltre mi fa entrare in zona cardio spesso senza motivo.
Pertanto deriva che il calcolo delle calorie è completamente sbagliato come, probabilmente, il rilevamento del sonno.
La misurazione dell'SPO2 fornisce dei dati 5 o 6 punti percentuali inferiori al reale. Su questo tipo di misurazione tale errore è inaccettabile.
Con tutti questi difetti il Sense non ha alcuna utilità senza considerare che è il top di gamma della Fitbit.
Quale strada devo seguire perché venga ripristinato il corretto funzionamento per cui mi è stato venduto?
Grazie
in data 03-04-2021 23:30
in data 03-04-2021 23:30
Grazie per visitare la Community Fitbit @Morkyno.
Ti ringrazio per le informazioni condivise.
Se non l'hai già fatto, per favore riavvia il tuo Fitbit Sense seguendo questi passi.
Se fosse necessario, potresti annullare i dati extra registrando manualmente l'attività di guida come spiegato su questo sito.
Ci sono diversi fattori che possono influenzare le letture del battito cardiaco e quindi la misurazione dell'SpO2. Per ulteriore informazione, per favore visita questo articolo.
Spero che questo sia di aiuto.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data
03-22-2021
15:59
- data ultima modifica
03-22-2021
22:33
autore
EdsonFitbit
in data
03-22-2021
15:59
- data ultima modifica
03-22-2021
22:33
autore
EdsonFitbit
Grazie per la risposta.
Ho messo in atto tutte le azioni che mi avete scritto ma non c'è stato alcun miglioramento.
I dati rilevati dal tracker sono sensibilmente errati con particolare riferimento ai piani saliti e quindi alle calorie, SpO2.
Cosa bisogna fare perché il tracker funzioni correttamente?
Grazie
Modifica del moderatore: informazione personale
in data 03-22-2021 22:34
in data 03-22-2021 22:34
Grazie della tua risposta, @Morkyno.
Il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!