annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cinturino rotto

Impressionante.

sostituito fitbit surge danneggiato lo scorso autunno (grande supporto di fitbit), mai utilizzato in attività sportive, doccie, etc... sempre tolto quando mi lavo, eppure si stà nuovamente danneggiando, scollando sulla parte superiore vicino al display.

ma che cavolo di qualità hanno questi sportwatch?

Soluzione accettata
25 RISPOSTE 25

Salve @GianlucaCHR, grazie per visitare la Community Fitbit.

 

Sono veramente spiacente di sapere ciò che ti è successo con il tuo Fitbit Surge. Ho contattato il Supporto Clienti cui è in procinto di valutare il tuo caso per aiutarti a risolverlo il più presto possibile. Ti raccomando di controllare la tua posta elettronica nei seguenti giorni. 

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche il mio Surge dopo meno di un anno ha il cinturino che si sta rompendo all'interno vicino ad una vite. Quindi niente da imputare ad usura. Se arriva qualche risposta sono interessata.

Soluzione accettata

Ciao @Patty-Thelma. Mi dispiace sapere che il cinturino del tuo Surge si stia rompendo. Mi sembra che tu abbia già contattato il Supporto Fitbit. Spero che il tuo problema sia risolto il più presto possibile. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

 

Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Il mio Surge ( acquistato a fine dicembre 2016 ) ha cominciato a dare gli stessi problemi del tuo a fine gennaio. Ho segnalato il problema al supporto clienti ( [ ref:_00D40N2lj._50033154hGx:ref ] ) i primi giorni di febbraio. Ma il mio caso non stà andando come avrei sperato. Nonostante l'ordine di sostituzione sia stato accettato non ho ancora ricevuto il surge sostitutivo, continuano a parlare di magazzini vuoti e cose del genere ( ma vuoi scommettere che se ne ordino un altro sullo store ,pagandolo, arriva nel giro di pochi giorni !). Oltre gli scontati discorsi sulla qualità costruttiva di quello che dovrebbe essere il prodotto di punta dell'azienda e l'assurda mancanza di PEZZI DI RICAMBIO la domanda sorge spontanea: ma 'sti surge come viaggiano? Con la zattera?! CMQ per concludere: per quanto mi riguarda se si decidono a mandarmelo ok se no pace ma quel che è certo da me non vedranno più neanche un centesimo.

Soluzione accettata
0 Kudos

@GiorgioPER Benvenuto nel forum della Community italiana. Grazie per il tuo feedback. Ho contattato il Supporto Fitbit e posso dirti che stanno già lavorando nel tuo caso per fornire la sostituzione del tuo rilevatore il più presto possibile. Scusa per il ritardo e grazie per la tua pazienza nel frattempo. Spero che il tuo Surge arrivi nei prossimi giorni. 

 

Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Vale assolutamente anche per me e di certo non farei buona pubblicità nè al
prodotto nè all'assistenza.
Saluti
Soluzione accettata

...ancora nessuna novità sul SURGE in sostituzione. Aspettare praticamente due mesi senza vedere progressi nella pratica.... :-(((

Non so se Vi interessa ma per quanto mi riguarda ho annullato l'ordine del prodotto sostitutivo...mi cercherò un altro prodotto.

Fitbit azienda / prodotti 0

Soluzione accettata
0 Kudos

@GiorgioPER @Patty-Thelma Grazie per i vostri commenti @GiorgioPER Voglio chiederti scuse per le inconvenienti che hai avuto con il tuo rilevatore. Ho inoltrato questa conversazione alla squadra di sviluppatori per prenderla in considerazione e migliorare l'assistenza ed i prodotti Fitbit. Grazie per il tempo che hai investito durante questa situazione.

 

@Patty-Thelma Per quanto ne so la sostituzione del tuo rilevatore è già arrivata. Spero che tutto stia funzionando bene.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Mi dispiace che ancora non ci sia soluzione. A me hanno risposto subito
proponendomi di sostituire il Surge con un Blaze, ho accettato pur se
consapevole della differenza di prezzo ma, alla fine, quasi quasi, mi
piace di più.
Mi auguro che tutto si risolva anche per te.
Cordialità - Patrizia
Soluzione accettata
0 Kudos
Tutto risolto con grande soddisfazione. Grazie per l'assistenza.
Soluzione accettata

Eccomi con un altro quesito: sul Surge io avevo potuto cambiare le attività inserendo sul tracker yoga, pilates e cyclette, come posso farlo anche su Blaze?

Grazie e saluti


Soluzione accettata
0 Kudos
Giorgio

ritengo il supporto fitbit eccezzionale.
in 3 giorni lavorativi dalla mia fornitura della prova che ho distrutto il
fitbit parzialmente danneggiato, mi hanno anche dato la possibilità di
cambiare colore, perchè credo che il nero abbia un diffetto intrinseco di
affidabilitità, mi è arrivato a casa.
più di così...
--
Br
Soluzione accettata
0 Kudos
non ho aggiornato il post, ma ho risolto il problema subito, con anche la
possibilità di scegliere un nuovo colore

--
Br
Soluzione accettata
0 Kudos
👍
Soluzione accettata
0 Kudos

@GianlucaCHR @Patty-Thelma È ottimo che il vostro problema è stato già risolto. @Patty-Thelma Riguardo alla tua domanda certamente puoi cambiare le tue attività nel Fitbit Blaze. Dal tuo computer devi andare a Impostazioni > Dispositivi > Collegamenti a Esercizi. 

 

collegamenti a esercizi.jpg

 

Se vorresti usare l'app per personalizzare il menu allenamento sul tuo Fitbit rilevatore puoi trovare le istruzioni in questo link. Assicurati di fare la sincronizzazione dopo collegare o rimuovere i tuoi esercizi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve a tutti, ho notato che il problema del cinturino rotto o che si sta rompendo e' successo a più di qualcuno. Anche a me stà capitando attorno alle quattro vite poste nelle vicinanze dl sensore. Un pezzo di cinturino vicino a una delle quattro viti e' già saltato. Come posso risolvere il problema? Volevo mettere delle foto, ma non so come si fa. se qualcuno mi spiega le inserisco volentieri. Da quello che e' stato scritto viene passato in garanzia per i primi due anni. Io l'ho acquistato a Febbraio 2016

Soluzione accettata
0 Kudos

@EMI1982 È ottimo vederti in giro.

 

Sono spiacente che il cinturino del tuo rilevatore Fitbit si sta rompendo. In questo caso non credo che sia necessario condividere una foto del problema. Il Supporto Fitbit dovrebbe contattarti presto. Ti raccomando di controllare la tua posta elettronica nei seguenti giorni per ulteriore assistenza.

 

Se fosse necessario puoi trovare le istruzioni su come allegare immagini nella Community in questo link.

 

Buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Io ho segnalato la cosa, mi hanno dato un codice vicino al quale ho
scattato le foto e nel giro di una settimana mi hanno risolto il problema.
Mi hanno proposto di cambiare il Surge con un Blaze, ho accettato ed in
pochissimo tempo mi è arrivato.
Scrivi e ti diranno come fare.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie sia a Patty-Thelma e a  

Soluzione accettata
0 Kudos