annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cinturino rotto

Impressionante.

sostituito fitbit surge danneggiato lo scorso autunno (grande supporto di fitbit), mai utilizzato in attività sportive, doccie, etc... sempre tolto quando mi lavo, eppure si stà nuovamente danneggiando, scollando sulla parte superiore vicino al display.

ma che cavolo di qualità hanno questi sportwatch?

Soluzione accettata
25 RISPOSTE 25
👍😁
Soluzione accettata
0 Kudos

Anche a me è toccata la rottura del cinturino..

richiesta assistenza venerdì, oggi dovrebbe essere già partito il rilevatore nuovo 👍🏻

per adesso assistenza velocissima, vi aggiorno sulla data di consegna

Soluzione accettata

Ciao a tutti. Appena richiesta la sostituzione del mio surge.... Ottima assistenza a 360 gradi. Ho preferito scegliere il surge nero taglia large come già avevo e quindi dovrò attendere dalle tre alle quattro settimane, ma va bene cosi. Al contrario se volevo il color mandarino era subito disponibile. Vi terrò informati, ma comunque per ora nulla di negativo a riguardo dello staff e assistenza fitbit. Buona serata a tutti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie a tutti voi per condividere le esperienze che avete avuto col Supporto Clienti. Spero che chi stia in attesa della sua sostituzione la riceva il più presto possibile.

 

Passate a trovarci quando volete.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti, prima di quanto pensassi (dalle tre alle quattro settimane per la spedizione della sostituzione da quello che mi avevano scritto), oggi mi è arrivato il nuovo Surge per la sostituzione. Ottima assistenza e tempistica, meglio di quanto pensassi. L'unica nota negativa e' l'imballaggio: scatola più o meno di 20x15x15, con all'interno pochissima pluriball e Il nuovo Surge che ballava abbondantemente. Grazie ancora all'assistenza. Buona serata a tutti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per il tuo aggiornamento e per il tuo feedback @EMI1982. Veramente ti ringrazio per lasciarci sapere com'è stata arrivata la sostituzione del tuo Fitbit Surge. Ho spostato questa informazione alla squadra degli sviluppatori per migliorare il modo di l'imballaggio.

 

Buona serata anche per te.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos