in data 10-18-2016 16:51
in data 10-18-2016 16:51
Salve, io ho acquistato da un amico il fitbit Surge circa nel Giugno 2015, è sempre andato bene, da ieri però non mi funziona più il touch, non riesco ad entrare nelle pagine di attività sportiva se non la corsa.
Ho già provato a riasettarlo premendo il tasto a dx e quello in basso a sx contemporaneamente per ca 15 sec, si spegne, lo riaccendo ma non è cambiato niente.
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno risposto che non possono fare niente! e che sul territorio non c'è assistenza. Quindi????
Quindi occhio finchè và, bene, quando ha problemi fuori garanzia, ho lo tenete così ho lo buttate.
Sono molto deluso, pensavo fossero più seri.
in data 10-19-2016 14:30
in data 10-19-2016 14:30
Salve! Benvenuto alla Community in italiano @frassineti mi spiace veramente. Ma sei ancora nel arco di garanzia? Hai la fattura? Certo, Fitbit non ha centri d'assistenza. Se stai riscontrando problemi con il tuo tracker puoi sia scrivere sulla Community che contattare il supporto per risolvere il problema. Se fosse necessario sostituire il prodotto, il supporto dovrà valutare se sei in garanzia a seconda delle condizioni di sostituzione sotto garanzia.
Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?
.in data 10-20-2016 11:31
in data 10-20-2016 11:31
Salve Rodrigo,
grazie per la risposta, ma il Fitbit non è più in garanzia perchè
1: passato l'anno
2: acquistato di seconda mano.
Il servizio assistenza contattato telefonicamente mi ha risposto che per quei due motivi non può fare niente.
Io non volevo ovviamente un cambio/riparazione in garanzia ma la grossa delusione è il fatto che non si può riparare mai!.
Grossa delusione!!!
e ovviamente NON POTRO' PARLARE BENE di questo oggetto!!.
in data 10-20-2016 14:11
in data 10-20-2016 14:11
Salve @frassineti la garanzia di Fitbit per l'Unione Europea è di 2 anni. Perché non provi a chiedere la fattura a quello da cui l'hai comprato? Dopo, avendo lo scontrino io riproverei con la sostituzione. Alla fine puoi provare sia via telefonica che via email. Non credo ti tocchi parlare con la stessa persona.
Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?
.