annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Map con Fitbit Surge

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.

Ho appena comprato Fitbit Surge, ho iniziato ad usarlo per attività all'aria aperta, attivando il gps. Ma putroppo non riesco a capire come visualizzare la mappa con il percorso eseguito. Potreste spiegarmi i passi dettagliati?

Grazie mille

Daniela 

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Creati un account su fitbit (computer o app)

associa il tuo surge  

Sincronizza il surge.

 

quando vai in giro imposta il surge su corsa o su trekking

 

 

 

ciao

 

 

Soluzione accettata

Ciao @Dany87 @NicolaZeni, benvenute nel forum della Community italiana.

 

@Dany87 Per aggiungere un po` più alle brave istruzioni di @NicolaZeni, se stai trovando problemi con i tuoi esercizi registrati con il GPS ti raccomando di assicurarti che hai eseguito le istruzioni in questo link. Riguardo a dove si reperisce la mappa al termine dell'allenamento, dopo fare la sincronizzazione puoi andare al tuo computer Pannello e nel riquadro Attività recente ne verrà mostrata.

 

1.jpg

Per visualizzarla dal app vai al riquadro Monitora allenamento e scorri sotto fino a trovare la tua attività. 

 

IMG_0259.PNG

 

Spero questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie delle risposte.
Putroppo non riesco a capire dove sbaglio.
Premetto che ho un iPhone 7 con la app Fitbit e il mio Orologio ha la versione 16.34.5.14.
Ho provveduto a registrarmi e infatti già da un po' posso monitorare le mie giornate.
Ora avendo comprato fitbit-surge che dovrebbe avere il gps non riesco a visualizzare le mappe nella app.
Dal sito invece le vedo...
Forse sbaglio qulcosa di banale?

Grazie

Daniela
Soluzione accettata
0 Kudos

@Dany87 Grazie per l'aggiornamento. 

 

Apprezzerei si puoi mettere a confronto la sezione Allenamenti dove si mostra la mappa nel sito e la mancanza di essa nell'app, poi fornisci un'immagine per ulteriore indagine.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie mille per la risposta.
Ho disinstallato e reinstallando l'applicazione fitbit ed ora funziona.
Visualizzo gli allenamenti e le relative mappe. Grazie ancora

Daniela
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @Dany87. Sono veramente contento di sapere che sei riuscita a visualizzare i tuoi allenamenti e le relative mappe.

 

In un'altra nota, sei invitata a visitare la sezione di Discussioni dove sicuramente troverai molti temi interessanti.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos