annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per configurare Google Maps su Versa 4

RISOLTO

I’ve just buy a new Versa4 on Fitbit.com, but Google Maps configurator doesn’t work.

Error 404 appears !

I’ve tried resetting, to disinstall & reinstall , synchronize; every sw (iphone7 iOS 15.7.8 - fitbit 3.8.9) have the latest updated, and the problem is NOT SOLVED.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Salve, @Salvuccio77 Bentornata nella community.

Grazie per farci sapere che aveva una situazione per configurare Google Maps sul tuo Versa 4.

Ho controllato sul sistema e posso confermare che hai ricevuto una risposta di nostro team supporto, per favore, se hai altre domande ricontattali.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Salve, @Salvuccio77 Bentornata nella community.

Grazie per farci sapere che aveva una situazione per configurare Google Maps sul tuo Versa 4.

Ho controllato sul sistema e posso confermare che hai ricevuto una risposta di nostro team supporto, per favore, se hai altre domande ricontattali.

Soluzione accettata
0 Kudos

Risposta non risolutiva, problema mai risolto.

Soluzione accettata

Ciao,  @Giulibi Grazie per rispondere.

Ti raccomando di far sapere al team supporto che la situazione per configurare Google Maps esegue.

Grazie mille per il tuo sforzo.

Soluzione accettata
0 Kudos

NON esegue

Soluzione accettata
0 Kudos

“Impossibile completare la configurazione “ messaggio che appare ad ogni tentativo di configurare la app Google Maps.

Soluzione accettata

Ciao, @Giulibi, ti raccomando di ricontattare supporte per eseguire la tua pratica creata, sono sicuro loro ti aiuteranno.

Soluzione accettata
0 Kudos