annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 4 non si collega più via bluetooth

RISOLTO

Buongiorno, ieri sera il mio versa 4 che uso regolarmente ,si è riavviato da solo e non si è’ più acceso. Una volta arrivato a casa e’ stato collegato alla sua base per la ricarica si è’ riacceso ed ha effettuato un hard reset sempre in modo autonomo. Ora lo schermo si accede solo se collegato al caricabatterie e richiede una nuova inizializzazione. Aprendo l’app e cercando di inizializzarlo, l’orologio e il cellulare non si associano via bluetooth. A qualcuno e’ successo qualcosa di simile e può aiutarmi? Grazie 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, @Luke_84 benvenuto nella Fitbit Community.

Grazie mille per farmi sapere questa situazione con la batteria del tuo Versa 4.

Come già hai tentdo di riavvire il dispositivo, ti raccomando di controllare questo articolo, nella parte di suggerimenti. Fammi sapere come va, per cortesia.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao, @Luke_84 benvenuto nella Fitbit Community.

Grazie mille per farmi sapere questa situazione con la batteria del tuo Versa 4.

Come già hai tentdo di riavvire il dispositivo, ti raccomando di controllare questo articolo, nella parte di suggerimenti. Fammi sapere come va, per cortesia.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta, ho letto l’articolo e tutte le indicazioni che vengono consigliate per aumentare la durata/vita della batteria vengono fatte , ora il mio dispositivo non si accende più. Neanche collegandolo alla base del caricabatterie,.

Soluzione accettata
0 Kudos