annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 non si accede anche dopo reset

Buongiorno a tuttǝ!

Ho un Charge 3 che ha sempre funzionato bene. Ogni tanto perdeva la visualizzazione dell'orario ma poi tornava a funzionare correttamente.

 

Adesso dopo che si è completamente scaricato non c'è verso di farlo accendere.

Ho provato il reset più volte, vibra ma.lp schermo resta spento; ho provato anche a dargli qualche input dall'app, tipo cambiare qualche impostazione; ho provato anche ad avviare una nuova associazione con l'app, con il risultato che non riconosce più neanche l'impostazione precedente.

Il rilevatore del battito, luce verde, funziona: quando ancora non avevo provato a sostituirlo mi contava anche i passi. Ma lo schermo non si accende.

 

Cosa posso fare? Grazie mille!

Ho letto molte altre discussioni nella Community ma non riguardavano proprio questo mio problema.

 

Giulia

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuta nel forum della Community italiana, @GiuliaLuNa

 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai trovato con il tuo Charge 3 e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione. 

 

Inoltre alla procedure di riavvi che hai menzionato in precedenza, potresti confermare se hai provato anche a eseguire un riavvio lungo del dispositivo? Il cui è un po' diverso da quello regolare. 

 

Per fare ciò, puoi seguire i passi elencati sotto:

 

  • Collega il dispositivo al cavo di ricarica e vedrai l'icona della batteria. Premi il tasto per vedere il quadrante orologio.
  • Mentre il dispositivo è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per circa 15 secondi. Non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai una vibrazione e comparirà sullo schermo del tracker una barra vuota. E’ molto importante non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai 7 vibrazioni a seconda dell’avanzamento della barra.
  • Quando la barra venga riempita, scollega il tracker dal cavo di ricarica. Lo schermo si spegnerà.
  • Collega il cavo nuovamente, vedrai un sorriso sullo schermo.

Nota: Se la barra è sparita prima delle 7 vibrazioni, allora la procedura non è andata a buon fine. Se non hai neanche visto la barra, vuol dire lo stesso: Procedura non eseguita correttamente. Ripeti la procedura almeno un paio di volte per assicurarti che sia andata a buon fine.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno Davide,

e grazie per la tua risposta.

 

Non conoscevo questa procedura, ho provato a farla ma senza risultati: 

cioè quando metto il dispositivo in carica NON viene mostrato alcunché sul quadrante. Il dispositivo vibra quando lo metto in carica, e dà una vibrazione quando inizio a premere ma poi più nulla. E anche se tengo premuto non viene mostrato il quadrante, o l'icona della batteria, o la barra che mi indichi.

 

Ho comunque provato alcune volte, ma senza risolvere.

 

Grazie ancora,

Giulia

Soluzione accettata
0 Kudos

@GiuliaLuNa Ti ringrazio molto per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato la procedura di riavvio lungo. 

 

In questo caso, poiché hai già eseguito tutte le procedure che potrebbero esserti utili e stai trovando ancora le stesse difficoltà con lo schermo, il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Ti auguro una ottima giornata. 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti ringrazio Davide, contatterò il Supporto via email!

 

Buona giornata,

Giulia

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego, @GiuliaLuNa! Fammi sapere se hai altre domande. 

 

Buona giornata. 😁 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos