annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Charge 3 non si legge più all'aperto

Buongiorno, da un pò di tempo il mio fitbit non si legge più all'aperto. La luminosità automaticamente di abbassa fino a scomparire completamente all'aperto. Ho provato a fare il riavvio lungo come nelle istruzioni ma non è cambiato nulla. Come posso fare? Qualcuno mi può aiutare?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
28 RISPOSTE 28

Buongiorno,

Anche il mio Charge 3 da qualche mese ha il display completamente nero e quindi inutilizzabile. Ho provato tutti i tipi di reset suggeriti senza ottenere nulla. Essendo un regalo della mia azienda - una multinazionale US di SW - non ho nessun scontrino di acquisto. Constato che è un problema ricorrente e la cosa mi fa pensare sulla qualità del prodotto... 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuti nel forum della Community Fitbit @Vibosti @seb04.

Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Inoltre alle procedure condivise in precedenza, vi prego di confermare che avete già eseguito un riavvio lungo che è un po' diverso da quello regolare:

1. Collega il tuo Charge 3 al cavo di ricarica.
  2. Mentre il rilevatore è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per 15 secondi.
  3. Il rilevatore si accende e mostra l'icona della batteria. Si verificano due vibrazioni: prima una vibrazione breve, quindi una vibrazione media.
  4. Il rilevatore si spegne.
  5. Il dispositivo si accende e mostra una barra di avanzamento e si verificano brevi vibrazioni. La barra di avanzamento è stata completata. Nota: si verificano in totale 7 brevi vibrazioni.
  6. Rimuovi il tuo Charge 3 dal cavo di ricarica. Il rilevatore si spegne.
  7. Importante: ricollega il rilevatore al cavo di ricarica.

Se questo non è di aiuto e ancora potete vedere lo schermo al chiuso, per favore assicuratevi che la Modalità Sonno e l'impostazione Non Disturbare (DND) siano disattivate. Per istruzioni su come navigare i vostri Fitbit Charge 3, per favore visitate questo articolo.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per le indicazioni, comunque già lette in altri post e provate senza successo, come già evidenziato. Il display è sempre e comunque nero, privo di qualsiasi luminosità, rendendo inutilizzabile in modo definitivo, qualsiasi navigazione sullo schermo touch. L'applicazione mi indica il normale funzionamento del Charge 3, ma l'utilizzo mi è precluso non potendo interagire. O cambio, ma sicuramente, alla luce di evidenti carenze qualitative mi rivolgo ad altri prodotti di altri brand, o il supporto mi risolve il problema, anche se non ho uno scontrino, ma solo un order Confirmation della mia azienda che ha effettuato l'ordine a fronte della gratifica a me concessa. Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

ho già effettuato tutte le procedure elencate, che avevo trovato già descritte in altri post. Il problema persiste e a questo punto credo che l'unica soluzione sia passare ad un nuovo prodotto, perché è impossibile per me continuare ad utilizzare il mio nelle condizioni attuali. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per le vostre risposte @seb04 @Vibosti.

Ho aperto un caso con il Supporto Clienti. Vi prego di controllare la vostra posta elettronica nei prossimi giorni. Loro cercheranno di risolvere i vostri problemi.

Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos
purtroppo va solo a peggiorare una volta che ha iniziato.si può solo sostituire altrimenti non si può risolvere se non è più in garanzia.ho scritto a fitbit e avendo la garanzia scaduta mi hanno comunque mi hanno dato un buono sconto per un nuovo fitbit.ho risolto prendendo un fitbit versa 2.

Inviato da Yahoo Mail per iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @lilysdolls.

Sono contento di sapere che tu abbia acquistato un Fitbit Versa 2. Ti ringrazio per continuare ad essere parte della famiglia Fitbit.

Puoi trovare il manuale dell'utente su questo sito.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buona sera

Mi trovo nella medesima situazione espressa in questo post, ovvero luminosità calata drasticamente (praticamente illeggibile all'aperto) con una banda a dx praticamente spenta. Già provato ravvio breve e lungo, cambiato il quadrante e verificato che sonno e non disturbare non sono attivi. Cos'altro posso provare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @PaoloT.

Grazie delle informazioni condivise e grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere il problema con il tuo Fitbit Charge 3.

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Soluzione accettata
0 Kudos