in data 05-13-2022 08:43
in data 05-13-2022 08:43
Buongiorno,
Da una settimana non riesco più a dormire sincronizzare il mio dispositivo con il cellulare Android.
Ho provato a disassociare il dispositivo e riconfigurarlo più volte seguendo i vari passaggi ma, dopo ave inserito il codice passa molto tempo senza arrivare poi alla conferma della configurazione.
Quali altri passaggi devo tentare?
Saluti
in data 05-14-2022 02:47
in data 05-14-2022 02:47
Grazie per visitare la Community Fitbit, @Vale86.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Charge 3. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Per risolvere problemi di configurazione, per favore segui questi passi.
Se ti comparisse qualche messaggio di errore, potresti allegare un'immagine per ulteriore indagine.
Spero che questo sia di aiuto.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 05-14-2022 18:54
in data 05-14-2022 18:54
Buonasera,
Ho provato anche con il riavvio del fitbit ma senza successo.
La connessione dura molto e alla fine compare un cerchio con una x sul dispositivo. Sulla App compare la schermata che provo ad allegare.
Attendo ulteriori indicazioni.
Grazie
Saluti
in data 05-15-2022 21:46
in data 05-15-2022 21:46
Grazie della tua risposta, @Vale86.
Il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!