annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per inviare messaggi WhatsApp con assistente Google-Versa 3

Ciao a tutti,

Premetto che le risposte ai messaggi WhatsApp funzionano, ma il primo giorno di utilizzo mi sembrava di essere riuscito anche ad inviare un messaggio dicendo"invia messaggio whatsapp a xxxx", poi mi fa dettare il messaggio, mi chiede se inviare o modificare, e lo inviava, oggi invece mi esce sul display "si è verificato un errore ma se riprovi potrebbe funzionare".

In tutto oggi una volta sono riuscito ad inviarlo un messaggio, ma non ho fatto niente di diverso.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
6 RISPOSTE 6

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @MicheleVersa3.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Versa 3. Grazie delle informazioni condivise.

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera,

speriamo di risolvere a volte funziona a volte no, ma più le volte no, è che non trovo  differenze nelle operazioni che faccio.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @MicheleVersa3.

La nostra squadra cercherà di risolvere il tuo problema il prima possibile. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni.

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Hai risolto? Perché a me la stessa cosa all'inizio si poi mai più 

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo no, ma non era previsto l'invio, solo la risposta, però col passaggio all'account Google a tutti è sparita la possibilità di dettare, sì possono usare solo preimpostati o emoticon 

Soluzione accettata
0 Kudos

Rettifico, oggi sono riuscito a rispondere con messaggio dettato, ma era un po' che non lo usavo proprio per quel problema, che a quanto pare hanno risolto 

Soluzione accettata
0 Kudos