annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa 2 freeze, schermo nero, blocco touch

Dopo l ultimo aggiornamento il mio fitbit versa 2 continua a bloccarsi ripetutamente, mostrando schermo nero, se poi si riaccende per un attimo, il touch non funziona, sono costretto a resettare tenendo premuto per 10 sec, si riprende ma dopo un pò si ripresenta lo stesso problema, si freezza e non risponde più alla rotazione polso e neanche al pulsante per richiamarlo, ne tantomeno al touch. Che sta succedendo? mi devo preoccupare seriamente? ha appena 3 mesi di vita e non ha subito alcun maltrattamento ne toccato acqua.

Soluzione accettata
22 RISPOSTE 22

Ciao @Antonymarval, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per aver condiviso i passi che hai già provato per cercare di risolvere e per tutti i dettagli riguardo alle difficoltà che hai trovato con lo schermo e il touchscreen del tuo orologio Versa.  

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, 

Anche io ho lo stesso problema. 

Il dispositivo è praticamente inutilizzabile. 

La maggior parte delle volte e senza apparente motivo il touch non risponde e/o lo schermo si blocca.

Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma nulla è cambiato. 

Grazie, 

Marcello 

Soluzione accettata

Ho aperto un topic pure per lo stesso problema.

Pure il mio dopo 3 mesi ha iniziato di colpo a riavviarsi da solo, a non funzionare più il touchscreen, a perdere il battito cardiaco per qualche secondo e ad annullare sessioni di allenamento da solo.

Io ho provato pure un ripristino di fabbrica ma nulla da fare, dopo 30 minuti ero punto e a capo.

Il dispositivo è diventato praticamente inutilizzabile. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Io ho sostituito il prodotto con uno nuovo. Al momento funziona, ma se tra 3 o 5 mesi mostrerà gli stessi problemi, lo restituisco chiedendo il rimborso. Un prodotto da 200€ deve avere una longevità di almeno 5 anni. 

Soluzione accettata

Io ho scritto oggi al supporto clienti, chiederò anche io il cambio del prodotto.

In ogni caso hai ragione,è assurdo che un prodotto di fascia alta come questo dia più problemi di prodotti che costano la metà. 

Soluzione accettata

Anche io ho riscontrato lo stesso problema. Ho già scritto all'assistenza. Ho effettuato l'acquisto il 30/10/19.

Attendo riscontro quanto prima.

Soluzione accettata

Il supporto clienti è stato rapido e preciso. Mi hanno proposto il cambio.

Il problema è che dovrò prima spedire il mio attuale Versa da loro e poi ricevere il nuovo.

Purtroppo la situazione attuale legata al virus mi impedisce di spedire il dispositivo quindi devo convivere con i problemi ancora per un po' di tempo.

Continuando a riavvarsi la batteria crolla in 2 giorni. 

Soluzione accettata

Anche io sto riscontrando questi problemi da un paio di settimane, prodotto comprato a dicembre. Ma cosa sta succedendo?? E' per gli aggiornamenti?? Non capisco..

Soluzione accettata

Ciao a tutti. Grazie per visitare la Community Fitbit.

Sono spiacente di sapere che voi abbiate trovato delle difficoltà con lo schermo dei vostri Fitbit Versa 2. Scusate per il ritardo nella mia risposta. Grazie per il tempo che avete dedicato a cercare di risolvere.

Ho controllato che alcuni di voi hanno avuto successo dopo contattare il Supporto Clienti. Vi ringrazio per farci sapere che i vostri problemi sono stati risolti.

@SunsetRunner, la nostra squadra sarà in contatto con te il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Il supporto clienti non mi ha aiutato, ho avuto successo sostituendolo con un Fitbit nuovo grazie ad Amazon e alla sua policy sui resi, mi hanno spedito il nuovo e contemporaneamente, li stesso giorno, hanno ritirato quello vecchio rotto. Se tra qualche mese anche questo nuovo Fitbit dovesse ripresentare gli stessi difetti e problemi, procederó, grazie ad Amazon, al reso con rimborso, perché l ho pagato 200€, mica 2 soldi.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Mattia92 Hanno proposto lo stesso a me, sarei rimasto senza per molte settimane. Vedi la mia soluzione, ho risolto tutto grazie a mamma Amazon, che ti sostituisce a occhi chiusi senza farti troppe domande, lo stesso giorno, in piena emergenza covid, il vecchio per il nuovo

Soluzione accettata
0 Kudos
Devo procedere con "ricevi assistenza prodotto" e inserire il numero di
telefono dicendogli di chiamarmi? Perché con Amazon il mio tempo di
restituzione resi è scaduto ormai.
Grazie mille ragazzi.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Antonymarval.

Sono contento di sapere che il tuo dispositivo è stato sostituito.

@SunsetRunner, visto che hai già aperto una pratica con il Supporto Clienti, loro saranno in contatto con te nei prossimi giorni. A causa dei recenti eventi che stanno avendo un impatto sulla nostra attività, le opzioni di supporto sono limitate e i tempi di attesa sono più lunghi del solito. 

Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho il solito problema col mio Versa 2 da circa febbraio (dispositivo comprato a Ottobre).

Da quello che ho avuto modo di vedere il problema è stato riscontrato da varie persone sia su questo forum sia sul forum inglese. Ed in nessuno di questi post è stata trovata una soluzione per questi utenti.

@EdsonFitbit Quale è la posizione di fitbit rispetto a questo problema? è stato riconosciuto come malfunzionamento? il problema riguarda l'hardware del dispositivo o è un problema software? il problema affligge solo un determinato lotto/versione hardware del prodotto o potrebbe affliggere tutti i dispositivi?

concordo con quanto detto da @Antonymarval per quanto riguarda la sostituzione del dispositivo. Non ha senso chiedere la sostituzione (specialmente si si rischia di ottenere risposte non soddisfacenti dal supporto) se poi si rischia di avere il solito problema sul nuovo dispositivo.

Ho notato che per altri problemi noti la Fitbit (e per la precisione te, @EdsonFitbit ) scrive dei post sul forum dove informa i possessori dei dispositivi sui problemi (mi riferisco al post sticki con i problemi di aggiornamento del versa lite). Sarebbe comodo avere una risposta ufficiale sullo stato di avanzamento della risoluzione del problema.

Se si tratta di un problema software allora siamo disposti ad attendere un aggiornamento per tornare a godere a pieno del nostro dispositivo. Ma almeno teneteci informati su quanto tempo ci vorrà.

Se si tratta di un problema hardware fateci capire se chi ha riscontrato il problema avrà come reso un dispositivo con hardware aggiornato e funzionante.

Non vorrei dover cambiare dispositivo e non vorrei nemmeno avere la sorpresa, dopo averlo cambiato inevitabilmente, di trovarmi col solito problema

Se può rivelarsi utile e necessario posso scrivere un altro post riassuntivo dove espongo tutti i problemi correlati a questo malfunzionamento.

Grazie per l'attenzione

Soluzione accettata

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Circu.

Grazie per il tuo feedback. La nostra squadra è stata informata sul problema che alcuni utenti hanno riscontrato con lo schermo del Fitbit Versa 2. Al momento, non c'è informazione al riguardo però appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il prima possibile.

Voglio menzionare che ci sono degli utenti che sono riusciti a risolvere dopo aver riavviato e sincronizzato i loro dispositivi Fitbit. Se tu non hai avuto fortuna dopo seguire questa procedura possiamo contattare il Supporto Clienti per valutare il tuo caso.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos

BuonPomeriggio, anche io questi stessi problemi.

oltre al fatto che si riavvia da solo senza fare il rest manuale e a volte resta anche indietro di parecchi minuti.

ho già riavviato e sincronizzato ma nulla è cambiato. Questi problemi li riscontro dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento alla versione 38.70.7.27.

Vorrei sapere come risolvere questo fastidioso problema visto che hp già provveduto una settimana fa a scrivervi per Email, ad aver fatto un sollecito e ad oggi non ricevuto risposte.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Ellis85.

Sono spiacente di sapere che anche tu abbia riscontrato lo stesso problema con il tuo Fitbit Versa. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

A causa dei recenti eventi che stanno avendo un impatto sulla nostra attività, le opzioni di supporto sono limitate e i tempi di attesa sono più lunghi del solito. Sono fiducioso che la nostra squadra sarà in contatto con te il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

grazie per la risposta.

spero di essere contatta al più presto e di risolvere, perchè avere al polso uno smartwatch così è pressochè inutile e molto fastidioso.

da stamattina alle 6.30 ad ora si sarà già riavviato da solo almeno 15 volte !

e tutto ciò succede dopo questo ultimo aggiornamento, perchè prima funzionava perfettamente.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

anche io da ieri stesso problema, blocco touch , riavviato più volte ma il problema si ripresenta.

dei 4 led sotto il quadrante ne funziona solo uno

cosa devo fare?

Soluzione accettata
0 Kudos