in data 03-13-2020 08:35
in data 03-13-2020 08:35
Dopo l ultimo aggiornamento il mio fitbit versa 2 continua a bloccarsi ripetutamente, mostrando schermo nero, se poi si riaccende per un attimo, il touch non funziona, sono costretto a resettare tenendo premuto per 10 sec, si riprende ma dopo un pò si ripresenta lo stesso problema, si freezza e non risponde più alla rotazione polso e neanche al pulsante per richiamarlo, ne tantomeno al touch. Che sta succedendo? mi devo preoccupare seriamente? ha appena 3 mesi di vita e non ha subito alcun maltrattamento ne toccato acqua.
in data 05-19-2020 23:31
in data 05-19-2020 23:31
Grazie per visitare la Community Fitbit e grazie per il tempo che avete dedicato a cercare di risolvere @Ellis85 @sabry.g.
Vi prego di controllare la vostra posta elettronica nei prossimi giorni. La nostra squadra vi farà sapere come procedere. La vostra pazienza è molto apprezzata.
Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 05-21-2020 22:35
in data 05-21-2020 22:35
buona sera ho seguito le istruzioni che mi avete mandato per mail facendomi fare il ripristino ai dati di fabbrica e la situazione è solo peggiorata!
ora ho lo smatwatch inutilizzabile. schermo nero con una X rossa e un messaggio che mi dice che i dati non sono stati cancellati e che devi sincronizzare... peccato che sia impiatato su questa schermata e non si sblocchi,
a saperlo avrei evitato!
non è possibile che dopo 6 mesi di utilizzo mi ritrovi con un aggeggio non funzionate!
ho già provveduto a rispondere alla vostra mail sperando mi risolviate il problema, senno addio Fit Bit!
in data 05-22-2020 00:38
in data 05-22-2020 00:38
Grazie dell'aggiornamento @Ellis85.
Ti prego di continuare a seguire le raccomandazioni del Supporto Clienti in modo da ottenere ulteriore assistenza. Loro cercheranno di risolvere il tuo problema il prima possibile.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!