annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Fitbit pay con Revolut

Buonasera ho un Versa 2 acquistato da poco e nell'inserire la mia carta revolut nel wallet dopo aver inserito tutti i dati mi da errore , non so come risolvere

Grazie per l attenzione

Soluzione accettata
32 RISPOSTE 32

Versione gratuita o a pagamento? Io la Visa Revolut non riesco ad associarla!

Soluzione accettata
0 Kudos

Versione gratuita e virtuale

Soluzione accettata
0 Kudos

@MrEmmeVi È ottimo trovarti in giro.

Prima di contattare il Supporto Clienti per ulteriore indagine, ti prego di fornire la seguente informazione:

Hai contattato la tua banca per controllare se c'è qualche restrizione/limitazione con la tua carta?

- Hai controllato che l'informazione della tua carta inserita nella sezione Wallet sull'app Fitbit sia corretta?

- Per favore facci sapere il nome della carta o della rete interbancaria (per esempio, UniCreditCard, Flexia Gold)

- È la tua carta di credito o di debito?

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho entrambe. Fisica e virtuale sull'app. 

La carta è stata caricata correttamente nell'app Fitbit. Però non  sono ancora riuscita a effettuare il pagamento perché quando avvicino il Versa 2 al Contactless, dopo aver attivato il Wallet (e quindi con l'immagine della carta sullo schermo), mi dice "controlla l'app Fitbit" o qualcosa del genere. 

Io deduco che forse dovrei aprire sullo  Smartphone il Wallet e sbloccarlo con il PIN e tenerlo acceso finché non ho effettuato il pagamento. Proverò così la prossima volta ma:

1. Non ho ancora ben capito se sia questo il problema

2. Non mi sembra molto comodo dover tenere lo Smartphone attivo durante il pagamento con il Versa2. Perché a questo punto è più veloce la modalità di pagamento che faccio con Google pay.

Soluzione accettata
0 Kudos

@MatildeT È ottimo trovarti in giro.

Grazie dell'informazione condivisa.

Una volta aggiunta una carta, in modo da poter fare un pagamento con il tuo Fitbit Versa, non è necessario tenere il tuo cellulare con te. Altrimenti, la funzione sul watch perderebbe la sua utilità.

Per istruzioni su come si effettua un pagamento con Fitbit Pay, per favore visita questo articolo.

Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti per favore fornire l'informazione richiesta nella mia pubblicazione sopra in modo da poter segnalare questo problema alla nostra squadra.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, Io ho un problema un po' atipico. Riesco ad aggiungere Revolut Mastercard carta fisica , ma non mi arriva SMS di verifica.

Teoricamente revolut ha un secondo metodo alternativo al SMS , cioè verifica via email, ma tale metodo non è disponibile o selezionabile dall'applicazione Fitbit 

Qualche idea su come possa risolvere la cosa???

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @LauraSpin, benvenuta nel forum della Community. 

Grazie per la tua segnalazione riguardo alle difficoltà per aggiungere la carta Revolut Mastercard. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, prova a uscire dall'app, poi riavvia il telefono e accedi nuovamente per completare la configurazione della tua carta di credito. Fammi sapere se continui a trovare lo stesso inconveniente. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti ringrazio molto per la risposta Davide.

Purtroppo non ha funzionato, anzi...sembra peggio.

Ora, wua di clicco sullapp wallet di Fitbit mi dice "errore di registrazione di Versa 2 con Fitbit wallet. Connection closed by peer"

Qualche idea???

Soluzione accettata
0 Kudos

@DavideFitbit a furia di riprovare, improvvisamente, sono risiciri di nuovo ad accedere al wallet. La recoluR inserita precedentemente era "ancora lì" ma non cec più l'opzione per la verifica.

Ho controllato subito sul versa 2 e ho notato che la carta compare anche sullo smartwatch.

Domani, provo se riesco a pagare qualcosa e ti faccio sapere.

Grazie dei suggerimenti e buon anno!

Soluzione accettata
0 Kudos

Transazione rifiutata in due negozi.

Proverò a togliere e rimettere la carta vedendo se questa volta l'opzione verifica compare di nuovo oppure no

Soluzione accettata
0 Kudos

com'è finita?

avevi già fatto il primo pagamento col pin in modo da abilitare il contactless?

Soluzione accettata
0 Kudos

A me ancora non funziona. Ma ora sto passando a Oneplus nord, vediamo se con questo funzionerà 🤔

Soluzione accettata
0 Kudos

io ho charge3 con revolut e funziona tutto... strano!

Soluzione accettata
0 Kudos