annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 improvvisamente spento

RISOLTO

Buongiorno a tutti. Il mio Versa 2 acquistato il 29 settembre 2019 presso un Mediaworld di Torino ieri ha iniziato a dissociarsi dallo smartphone varie volte nell'arco di poche ore. Quindi ha amesso di ricevere ogni tipo di messaggio. Oggi dopo averlo completamente ricaricato, mentre seguivo la procedura per associarlo allo smartphone si è  improvvisamente spento. C'è  qualcosa che posso fare per tentare di riportarlo in vita o non mi resta che andare all'assistenza e restituirlo?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Sì grazie. Sono stato contattato dal supporto a tempo di record. Mi hanno aiutato a riavviare Versa 2 che ora funziona. Ho scaricato l'app fitbit su altro smartphone e ho potuto constatare che la sincronizzazione funziona perfettamente. Il problema è il mio Samsung J5 che, devo però dire molto stranamente, da due giorni non rientra più nell'elenco dei telefoni supportati ! Il problema mio è che volevo cambiarlo con l'ultimo degli Oppo, ma nemmeno quello compare nella lista dei telefoni compatibili con Versa 2!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @enghi64, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per le informazioni riguardo le difficoltà con il tuo Versa 2 che si è spento improvvisamente. 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo. Presto dovresti ricevere una risposta. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Sì grazie. Sono stato contattato dal supporto a tempo di record. Mi hanno aiutato a riavviare Versa 2 che ora funziona. Ho scaricato l'app fitbit su altro smartphone e ho potuto constatare che la sincronizzazione funziona perfettamente. Il problema è il mio Samsung J5 che, devo però dire molto stranamente, da due giorni non rientra più nell'elenco dei telefoni supportati ! Il problema mio è che volevo cambiarlo con l'ultimo degli Oppo, ma nemmeno quello compare nella lista dei telefoni compatibili con Versa 2!!

Soluzione accettata
0 Kudos

@enghi64 Ti ringrazio per averci aggiornato sulle procedure che hai eseguito.

Sono contento di sapere che il tuo Versa 2 funziona e sincronizza perfettamente. 

Sebbene il tuo Samsung J5 non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili, non significa che non potrai sincronizzare.

Certamente, ci sono degli utenti che riescono a sincronizzare e ricevere le notifiche da dispositivi non compatibili. La nostra squadra continuamente lavora per aggiungere nuovi dispositivi alla lista. Al momento, non c'è informazione su quali saranno aggiunti però speriamo di avere notizie presto.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos