annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

whatsapp con blaze?

RISOLTO

Un saluto a tutti,

sto valutando se fare preordine del BLAZE,non capisco chiaramente leggendo  le informazioni che si trovano sul sito e in rete se sarà possibile ricevere notifiche

da whatsapp e da altre app di terze parti.

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao,

grazie per il linkal forum inglese,

comunque ho avuto conferma direttamente  con email che è compatibile alle notifiche, ti riporto la suddetta email:

Ciao Fabrizio,

Grazie per aver contattato Fibtit.

Vogliamo farti sapere che il Fitbit Blaze è abilitato alla ricezione delle notifiche dalle seguenti applicazioni:
Messaggi
Whatsapp
Skype
Viber
Hangouts

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
36 RISPOSTE 36

Questo sarebbe MOOOLTO interessante...

Soluzione accettata
0 Kudos

Credo davvero che  sia

indispensabile  su un  device come questo dare questa possibilità di visualizzare le notifiche,

altrimenti non si spiega la scelta del tipo   lo schermo e le dimensioni di un orologio senza dare le caratterstiche base di un qualsiasi smartwacht come le notifiche( come fitness manca Già il GPS..)

si rischia di non capire a che tipo di persona sia adatto.

Credo e spero che questa informazione venga data chiaramente

Soluzione accettata
0 Kudos

@lepo66 @Antunea Ciao ragazzi, anch'io sono mooooolto interessato nel Blaze. Ho cercato di trovare inormazione ufficiale delle notifiche di whatsapp sul Blaze ma non ho trovato. Anzi molto probabilmente penso di sì poiché il Surge si le riceve le notifiche di chiamata, SMS e whatsapp.

Ho fatto la ricerca e non ho trovato niente ufficiale, però insomma rientrando come "Fitness Watch Intelligente" per Attività e avendo anche come novità le notifiche di Calendario, io direi di sì. Comunque aspettiamo ancora un po'. 

Vi lascio un'articolo della community in inglese con tutte le informazioni sul Fitbit Blaze.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata

Ciao,

grazie per il linkal forum inglese,

comunque ho avuto conferma direttamente  con email che è compatibile alle notifiche, ti riporto la suddetta email:

Ciao Fabrizio,

Grazie per aver contattato Fibtit.

Vogliamo farti sapere che il Fitbit Blaze è abilitato alla ricezione delle notifiche dalle seguenti applicazioni:
Messaggi
Whatsapp
Skype
Viber
Hangouts

Soluzione accettata

Ottimo! @lepo66 grazie mille per condividere queste informazioni con noi!! Smiley Strizza l'occhio

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao! scusa mi puoi dire come fare ad attivare le notifiche di whatsapp e hangouts con fitbit blaze?

 

Grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao,

non sono in possesso del fibit blaze,quella riporatata nel mio post è la risposta che mi ha fornito il servizio clienti della fibit,spero che qualcuno che è in possesso del BLAZE  ti risponda.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

ho il fitbit blaze e vi posso confermare che al momento ricevete solo notifiche di sms,imessage da iphone-ipad-imac,notifiche delle chiamate con possibilita di rifiutare o rispondere N.B dato che non ha ne microfono ne auricolare non so a cosa serva rispondere...poi x ricevere varie notifiche bisogna avere sempre lo smartphone vicino o nel raggio del bluetooh..

Soluzione accettata

@lincivile @ReSpliff come suggerito nel post di whatsapp con blaze? Vai alle Impostazioni > Notifiche > Whatsapp del telefono e verifica che Consenti notifiche sia attivo. Verifica anche che Mostra centro notifiche sia attivo e fai la stessa procedura con Hangouts. 

 

Buona giornata!! 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Si avevo già provato ma niente! Credo non sia possibile al momento, speriamo in futuro!

Grazie mille comunque

Giuseppe
Soluzione accettata
0 Kudos

ho tutto attivato e non funziona...poi sono andato anche nelle impostazioni del blaze

 

Schermata 2016-03-04 alle 10.41.08.png

Soluzione accettata
0 Kudos
E nelle impostazioni di blaze lo hai attivato? come hai fatto?
Soluzione accettata
0 Kudos

@ReSpliff, mi sa che quella schermata è relativa alle notifiche del "mondo fitbit", non di altre applicazioni...

Soluzione accettata
0 Kudos

dal telefono ho tutte le notifiche attivate...poi dal blaze mi da notifiche sms,calendario e chiamate..non parla di social e whatsapp..

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho fatto dele domande e mi hanno spiegato una peculiarità. Che telefonini avete? @lincivile @ReSpliff 

Mi hanno detto che per:

- iOS ci sono solo notifiche SMS, chiamate e calendario.

- mentre su Android ci sono gli avvisi di chiamate, notifiche di calendario e c'è la possibilità al momento della configurazione di scegliere tra notifiche SMS, Hangout e Whatsapp (in alcuni Android). 

Allora dipende dal dispositivo che avete. 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Si lo confermano anche sul forum americano! Be', un vero fitness watch... sempre più smart! Se ci fosse l'indicazione percentuale del livello di batteria e la possibiltà di personalizzare di più lo sfondo sarebbe il massimo!

Soluzione accettata
0 Kudos
iPhone 6s con iOS 9.2.1

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Hai ragione @Antunea me penso che è sempre la possibilità e c'è molta gente che lo richiede e continuerà a farlo. So che può sembrare repetitivo, ma così funziona, mettiamolo nelle Richieste di Funzioni

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

salve chiedo scusa per il disturbo, io ho un iphone 6 ma non riesco a ottenere le notifiche whats app, sa come devo fare ?

Soluzione accettata
0 Kudos