annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic non si accende più

RISOLTO
Le risposte sono disabilitate per questo argomento. Inizia un nuovo argomento o visita il nostro Help Center.

Mi unisco alle numerose segnalazioni per comunicare che anche il mio fitbit ionic di colpo si è spento e non si è più riacceso con nessuna delle procedure indicate .. questa mattina sono uscita di casa e funzionava , poi si è spento di colpo .. ho pensato alla carica anche se ricordavo di averlo caricato due giorni fa .. la app del telefono lo riconosce e si sincronizza la il fitbit è spento e non registra più nulla ..

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

È ottimo vederti in giro @1977Gufa.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Ionic non si accenda più. Grazie dell'informazione condivisa.

 

Per provare a risolvere, puoi ripristinare i valori di fabbrica sul tuo watch seguendo i passi elencati sotto, però tieni presente che le tue app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e impostazioni salvate saranno cancellati dal tuo watch:

 

  1. Premi e tieni premuti i tre pulsanti del tuo Fitbit fino a 20 secondi. 
  2. Una volta venga mostrato il logo sullo schermo e poi sparisca, rilascia il pulsante sotto a destra e tieni premuti gli altri due fino a sentire una vibrazione forte. Questo indica che il ripristino è iniziato, pertanto devi rilasciare tutti e due pulsanti.
  3. Questa procedura può durare diversi secondi e di volta in volta il dispositivo si azzererà mostrando il logo ed il sito Fitbit.com/setup.
  4. Se il pulsante sotto a destra non è rilasciato nel tempo preciso oppure questa procedura non viene seguita correttamente, il logo verrà mostrato velocemente e il tuo watch si azzererà senza completare il ripristino.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
48 RISPOSTE 48

È ottimo vederti in giro @1977Gufa.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Ionic non si accenda più. Grazie dell'informazione condivisa.

 

Per provare a risolvere, puoi ripristinare i valori di fabbrica sul tuo watch seguendo i passi elencati sotto, però tieni presente che le tue app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e impostazioni salvate saranno cancellati dal tuo watch:

 

  1. Premi e tieni premuti i tre pulsanti del tuo Fitbit fino a 20 secondi. 
  2. Una volta venga mostrato il logo sullo schermo e poi sparisca, rilascia il pulsante sotto a destra e tieni premuti gli altri due fino a sentire una vibrazione forte. Questo indica che il ripristino è iniziato, pertanto devi rilasciare tutti e due pulsanti.
  3. Questa procedura può durare diversi secondi e di volta in volta il dispositivo si azzererà mostrando il logo ed il sito Fitbit.com/setup.
  4. Se il pulsante sotto a destra non è rilasciato nel tempo preciso oppure questa procedura non viene seguita correttamente, il logo verrà mostrato velocemente e il tuo watch si azzererà senza completare il ripristino.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos



<meta charset="UTF-8" />


Buongiorno, ho tenuto premuto i tre tasti contemporaneamente come da indicazioni per oltre un minuto e riprovato ma il logo non compare . Inoltre il led luminoso che rileva sul retro del fit bit non si illumina più .. è proprio completamente spento e non si riaccende più .. avete altre indicazioni da darmi ? Grazie mille 





Soluzione accettata

Stessa cosa vale per il mio Ionic. Non c'è verso di accenderlo ne di resettarlo. Per cortesia fateci sapere al più presto perchè non è giustificabile un fatto di questo tipo su un dispositivo da quasi € 300. Vi ringrazio in anticipo. 

Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento @1977Gufa @viwdefil.

 

@1977Gufa, per valutare il tuo caso ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

 

@viwdefil, ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti a cercare di risolvere al più presto possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se avete bisogno di assistenza, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

purtroppo stesso problema anche a me, era successo anche verso metà febbraio una volta scarico non si è acceso per alcuni giorni, ma poi sono riuscito (non so come) a farlo risvegliare, adesso purtroppo è ricapitato di nuovo con il mio Ionic completamente scarico e non si accende ne ricarica più, ho provato la procedura suggerita ma non dà segni di vita 😞

Soluzione accettata

È ottimo trovarti in giro @gclem66.

 

Grazie per averci informato che tu hai trovato dei problemi per accendere il tuo Fitbit Ionic. Ti ringrazio per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Prima di inviare questa informazione alla nostra squadra di Supporto Clienti, ti prego di confermare che hai già seguito i passi su questo articolo.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

salve fortunatamente

ieri sera sono riuscito a RESUSCITARE (per la II volta), nuovamente il mio ionic, ho provato per più volte la procedura di reset indicata (i 3 tasti per 20 sec e poi lasciare quello in basso a dx), ma più di far ricomparire per 1 secondo la scritta della batteria al 0% non faceva nulla, l'ultima tentativo l'ho fatto cronometro alla mano e ho seguito al centesimo lo stacco ai 20 secondi, e in questo caso la scritta batteria al 0% era praticamente fissa, a seguire l'ho rimesso a caricare (anche se avevo perso le speranze), ma dopo qualche decina di minuti che era sempre a 0% all'improvviso si è illuminato ed è comparso il simbolo del fitbit e dopo di che ho visto che si era acceso ed ha iniziato a ricaricarsi normalmente anche se già era al 15%. Penso che ci sia un bug sw che mette in congelamento l'intero apparato, compresa la ricarica, parlo di congelamento perchè non si è resettato con la configurazione di fabbrica, ma avevo tutti i miei parametri (quadranti , app. etc.etc). Adesso spero solo che dopo la seconda volta non ci sia anche una terza, lo spero vivamente perchè ormai non riesco a farne a meno :-).

Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento @gclem66.

 

Sono contento di sapere che tu sia riuscito a risolvere il problema con il tuo Fitbit Ionic. Grazie per farci sapere come hai risolto.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare la sezione di Discussione dove sicuramente troverai diversi temi interessanti.

 

Per favore facci sapere se hai bisogno di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno a tutti,
si e' risolto tutto....usando la procedura dei tre pulsanti, anche se al secondo tentativo
comunque ora va tutto ok....
grazie per l'aiuto
ciao e buona giornata a tutti
Soluzione accettata

Grazie per visitare la Community Fitbit @massimo.freschi.

 

È ottimo sapere che tu sei riuscito a risolvere il problema con lo schermo del tuo Fitbit Ionic. Grazie per farci sapere come hai risolto.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente e buona giornata anche a te.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie 🙏 mi si è appena riacceso 

Soluzione accettata

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Sarissima79.

 

Grazie per comunicarci che lo schermo del tuo Fitbit Ionic ti si è riacceso.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve,

ho riscontrato anche io un problema molto simile. Sono andato a dormire con il dispositivo al polso come ogni notte. Il dispositivo era intorno al 50% di carica, questa mattina la sveglia è suonata ma senza vibrazione e al mio risveglio ho notato errori nel display ( striscie colorate, il touch non funzionante) e dopo 10 min si è spento definitivamente e non si ricarica nemmeno( il led verde non si accende). Ho provato il reset diverse volte e a risolvere i problemi di ricarica secondo il topic dedicato ma niente ha funzionato. Spero possiate aiutarmi

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @f.farris92.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Ionic abbia smesso di funzionare. Grazie per aver eseguito diverse procedure per provare a risolvere prima di contattarci.

 

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Per favore tieni presente che a causa dei recenti eventi che stanno avendo un impatto sulla nostra attività, le opzioni di supporto sono limitate e i tempi di attesa sono più lunghi del solito. 

 

Se hai bisogno di assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno,
Io ho lasciato il mio fitbit Scarico a 0% in carica ma stranamente non mi si è riacceso dopo i consoni 10 min.
Così l‘ho lasciato in carica tutta la notte anche se non dava segni di vita anche se collegato alla corrente .
La mattina dopo assolutamente niente , finché non l‘ho Resettato (20 sec , se non ricordo male? tutti i tre pulsanti , poi rilasciando il terzo sulla destra )
Si è riacceso e l’ho rimesso in carica per un altra mezz’ora e dopo è tornato tutto normale ... per fortuna!
In bocca al lupo 👍🍀

Inviato da iPhone
Soluzione accettata

Sono contento di averti ancora intorno @Sarissima79.

 

Ti ringrazio per condividere con noi la procedura che hai eseguito per risolvere il problema di ricarica con il tuo Fitbit Ionic. Spero che questo possa essere di aiuto ad altri utenti con le stesse difficoltà.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, anche a me il Fitbit Ionic non si accende più, l’ho rimesso in carica ma non si attiva neanche il segnale di ricarica. Ho fatto tutte le operazioni di riavvio ma nulla da fare. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Aleant.

 

Mi dispiace sapere che anche a te il tuo Fitbit Ionic non si accende più. Grazie per aver fatto tutte le operazioni di riavvio.

 

Ho controllato che recentemente hai scritto alla nostra squadra. Loro cercheranno di risolvere il tuo problema al più presto possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Per favore non esitare a contattarci nuovamente se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

salve ho lo stesso problema dopo una scarica a zero e quindi lo spegnimento del mio fitbit ionic, lo stesso dopo una notte di carica non si riesce piu a riaccendere anche facendo le operazioni di reset ecc!

vorrei aiuto per sistemare il problema! grazie

Soluzione accettata
0 Kudos