Post dei forum

Sostituzione Ace 2 band

Dovrei sostituire il cinturino di un ace2 perché rotto: nello shop non lo trovo (forse perché fuori produzione?), quindi mi chiedevo se possa utilizzare il cinturino di ace3 o se ci siano altri modelli compatibili col quadrante ace2. Grazie   Modific...

ChiaraFB da Primi passi
  • 36 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Ace 2 Aggiornamento Firmware: Versione 1.88.11

Abbiamo iniziato a rilasciare questo nuovo firmware (1.88.11) agli utenti Ace 2. Questo aggiornamento verrà rilasciato progressivamente, ciò vuol dire che si comincia con una piccola percentuale e poi si estende all'intera Community. Le versioni del ...

EdsonFitbit da Fitbit Moderator
  • 275 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Ace 2 non conta più i passi

Ciao a tutti,da qualche giorno il fitbit di mia figlia non conta più i passi. Le altre funzioni sembrano perfette invece.Che cosa potrebbe essere?Prima di chiamare l'assistenza vorrei avere qualche suggerimento.Grazie

nausicaa da Al passo
  • 728 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 kudos

Fitbit Ace 2 registra troppi passi.

Buongiorno  ho appena comperato è attivato il fitbit ace 2 però al posto di contare i passi conta qualsiasi movimento del polso. Ossia da fermo registrava ben 1200 passi!!!! Devo restituirlo per difetto di fabbrica? Non funziona? Di fatto è l’unica c...

Eli1000 da Primi passi
  • 417 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Alternative cinturino Ace 2

Buongiorno a tutti vorrei regalare il nuovo  Ace 2 a mio figlio di 8 anni, però la misura del cinturino in dotazione è stretta. Quali alternative posso avere, dato che le funzionalità mi sembrano adatte ad un bambino, però non penso che posso sostitu...

elybig da Primi passi
  • 484 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Ace 2 Aggiornamento Firmware: Versione 1.63.5

Ciao a tutti! Abbiamo iniziato a rilasciare agli utenti l'aggiornamento del firmware per Ace 2 (1.63.5).    Questo aggiornamento verrà rilasciato progressivamente ai clienti, il che significa che tutti gli utenti riceveranno l'aggiornamento in divers...

DavideFitbit da Moderator Alum
  • 580 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Ace 2 contapassi esagerato

buonviorno, il trackwr registra dei passi anche stando seduti (oggi giornata in macchina ma con 9800 passi). Portato sul polso non dominante (il destro per un mancino). Cosa posso fare? grazie aaluti     Modifica del moderatore: formato

Fabriziof da Primi passi
  • 770 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Icona Impostazioni su Ace 2

Riesco a visualizzare nell’app Fitbit le diverse apps (sveglia, impostazioni e timer) che risultano installate. Mentre timer e sveglia permettono di impostare alcune funzioni da parte del bambino o del genitore, la app impostazioni non mostra alcunch...

BobDylan da Primi passi
  • 543 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Presentazione di Ace 2!

  Fitbit è entusiasta di presentare Ace 2.   Fitbit Ace rende divertente e facile per i bambini fare attività e sviluppare abitudini sane che durano una vita. Progettato per bambini dai 6 anni in su, Ace 2 è caratterizzato da un nuovo design adatto...

ace2.png
Etichette