Post dei forum

Fitbit Ace 3 schermo opaco

Il Fitbit di mia figlia non ha mai monitorato gli allenamenti ed ora l’illuminazione del quadrante è praticamente inesistente, non si vede nulla… cosa posso fare?   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Ireirene da In salita
  • 27 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Gestione account google figlia su Ace

Salve a tutti,  sto provando ad accedere dal sito fitbit.com con l'account google di mia figlia (creato appositamente) ma ricevo questo messaggio di errore: "Questo servizio è disponibile per gli utenti di Google Workspace for Education che hanno men...

Dove trovare cinturino sportivo per ACE3

Salve. Mio figlio di 11 anni possiede un ACE3 il cui cinturino standard gli crea spesso irritazione. Sto allora cercando un cinturino che possa andare bene per contenere la capsula di ACE 3 ma che sia il più traspirante possibile (tipo quelli buchere...

Enzino78 da Primi passi
  • 48 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Quadrante Ace 3 per controllo glicemia

Buongiorno a tutti. Ho configurato regolarmente ace 3 per bambino.  Sapevo che ace 3 tra i vari quadranti a disposizione, ne aveva uno che consente anche il controllo della glicemia, ma nn riesco a trovarlo.  Qualcuno più esperto di me mi sa aiutare?...

Gianc da Primi passi
  • 240 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 kudos

Il Display Dell'Ace 3 Non Si Accende

Ciao, da qualche giorno il display dell'Ace3 di mia figlia non dà più segni di vita. Il tracker comunque è carico e risponde alle pressioni dei pulsanti con la consueta vibrazione. Ho già provato a fare il ripristino come proposto sugli altri prodott...

Dove posso acquistare il caricatore per il Ace 3?

Buongiorno volevo sapere  se è possibile acquistare sul sito il caricatore per il Fitbit Ace 3 grazie!   Modifica del moderatore: lettere maiuscole Modifica del moderatore: etichetta aggiunta Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Diego1969 da Primi passi
  • 189 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos
Etichette